Bravo preparatore in campania

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Frank_
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti
    senza aprire una nuova discussione mi riallaccio a questa per avere dei consigli per trovare un bravo preparatore in zona Caserta-Napoli. Inparticolare mi farebbe piacere avere opinioni su chi può avere maggior esperienza con i motori Opel recenti e chi ha gia fatto interventi sull'astra 1.7.
    Spero in un vostro aiuto perchè sinceramente vedo tutto nero, non sò dove orientarmi.
     
    Top
    .
  2. _Frank_
     
    .

    User deleted


    Grazie per l'aiuto
    sò benissimo che con mele si và sul sicuro, ne ho sentito molto ben parlare. Solo che i prezzi sono decisamente fuori dalla mia portata ed comunque più alti della media. Ecco perchè cercavo un'alternativa.
    Poi non sò il prezzo che ha fatto a qualcuno di voi o i possibili sconti di cui parlate, se mi date qualche delucidazione ne sarei molto grato.
    Per Turbocrime invece ho letto da qualche parte che è più portato per i motori benzina e lavora meno sui diesel, spece se moderni, poi non sò quanto possa essere vero....
     
    Top
    .
  3. Franz16v®
     
    .

    User deleted


    Alla fine oltre i pareri delle persone, penso serva parlare con i diretti interessati, cmq conosco un'altro ottimo preparatora, in zona montesarchio (BN) se vuoi ti do il contatto msn o mail
     
    Top
    .
  4. davidnx
     
    .

    User deleted


    vi parlo da cliente di mele....sarà caro ma se (kosa veramente rara) hai problemi ti sistema tutto in garanzia, e quando dico garanzia vuol dire ke ti rifanno tutto per bene anke altre 2 volte senza prendere un soldo!
    unica pekka non è proprio velocissimo!
     
    Top
    .
  5. Yokohama
     
    .

    User deleted


    Aggiungo che Melemotorsport ha moltissima esperienza sui motori turbodiesel sia iniettore-pompa che common rail :.37.:
     
    Top
    .
  6. mimmodelta
     
    .

    User deleted


    vedo che si parla del mio elaboratore e amico silviuccio turbocrime.vi posso solo dire che e' un mago,adesso e'' anche specializzato sui diesel. :.1.:
     
    Top
    .
  7. dionisio65
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti la mia Leon la porto da Pietro Fontana di Casapesenna e mi trovo benissimo,è molto competente sui motori turbo,sia diesel che benzina.
    Ha banco prova,ma principalmente la macchina te la consegna quando lui è soddisfatto essendo un grande appassionato di elaborazioni fatte bene.
     
    Top
    .
  8. Yokohama
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dionisio65 @ 1/10/2008, 20:51)
    Ciao a tutti la mia Leon la porto da Pietro Fontana di Casapesenna e mi trovo benissimo,è molto competente sui motori turbo,sia diesel che benzina.
    Ha banco prova,ma principalmente la macchina te la consegna quando lui è soddisfatto essendo un grande appassionato di elaborazioni fatte bene.

    Grazie per la segnalazione :.37.:
     
    Top
    .
22 replies since 17/10/2007, 17:43   3901 views
  Share  
.