Bravo preparatore in campania

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. salvozz
     
    .

    User deleted


    Come da titolo volevo sapere che avete qualche bravo preparatore da consigliarmi nel caso volessi mappare la mia auto.se avesse anche il banco a rulli sarebbe perfetto :.37.:
     
    Top
    .
  2. salvozz
     
    .

    User deleted


    mi sono presentato e ho aggiunto la firma :.27.:
     
    Top
    .
  3. ErPomata2000
     
    .

    User deleted


    allora uno che non so se sia buono o no si trova sul doppio senso di villaricca, adiacente a Expert Mallardo, non ci sono mai stato personalmente ma si dice dalle mie parti (Villaricca) che sia uno "in gamba"

    di fatti noto sempre alcune auto elaborate li fuori sia in estetica che a motore immagino...
    Ora mi sfugge il nome doh!!
     
    Top
    .
  4. Franz16v®
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvozz @ 17/10/2007, 18:43)
    Come da titolo volevo sapere che avete qualche bravo preparatore da consigliarmi nel caso volessi mappare la mia auto.se avesse anche il banco a rulli sarebbe perfetto :.37.:

    TurboCrime®
    fa mappature su misura e non ti viene a costare i falsi 250€ ma molto meno ;)

    contatti:
    Internet: www.powerontheroad.org
    E-mail [email protected]

     
    Top
    .
  5. mukkopazzo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franz16v® @ 18/10/2007, 11:48)
    CITAZIONE (salvozz @ 17/10/2007, 18:43)
    Come da titolo volevo sapere che avete qualche bravo preparatore da consigliarmi nel caso volessi mappare la mia auto.se avesse anche il banco a rulli sarebbe perfetto :.37.:

    TurboCrime®
    fa mappature su misura e non ti viene a costare i falsi 250€ ma molto meno ;)

    contatti:
    Internet: www.powerontheroad.org
    E-mail [email protected]

    silvio è bravissimo e lo conosco personalmente da tempo ma è molto "ristretto" sul tipo di interventi... non digerisce i diesel ad esempio...
     
    Top
    .
  6. nemesi147
     
    .

    User deleted


    tralasciando un secondo le elaborazioni estreme...ke ne pensate di calce racing dietro corso malta come officina? io ho rimappato li....
     
    Top
    .
  7. Step 8P
     
    .

    User deleted


    Ragà, lo dico anche come interesse personale, perchè non postate anche i prezzi del lavoro ( se li conoscete ovviamente :D ) tipo nemesisi puoi dire il lavoro che ti ha fatto e quanto ha voluto, tempi di consegna, garanzie, ecc ecc??
     
    Top
    .
  8. nemesi147
     
    .

    User deleted


    rimappatura centralina, installazione filtro sportivo e varie cazzatine come vibrazione maniglia portaoggetti e nel montante centrale sinistro(dove c'è la cintura di sicurezza per intenderci...ke tra l'altro è ritornato) 400 euro...consegna il giorno dopo se la porti quando viene quello ke fa le rimappature1 volta a settimana) dato ke non è lui ad eseguirle...quindi penso abbia preso qualcosa in più....garanzia??? mi avevano danneggiato la centralina tentando di rubarmi l'auto a roma...lui me l'ha fatta rieseguire gratis

    in generale una persona molto seria...in officina da lui trovi sempre un paio di 159 della polizia e altrettante porsche....me l'hanno consigliato in molti

    Edited by nemesi147 - 21/10/2007, 17:50
     
    Top
    .
  9. Step 8P
     
    .

    User deleted


    e hai guadagnato 25cv?
     
    Top
    .
  10. nemesi147
     
    .

    User deleted


    nn l'ho mai testata, mah...lui mi disse 28, ma io per non esagerare dico 25 di solito.....anche se ora se n'è scesa un pokino...devo farla controllare, mi hanno detto che forse ha qualche problemuccio all'egr.....quest'estate un perno che sta in posizzione errata in tutte le 147 e deve subire una modifica ke nessuno mi disse, mi ha bucato il tubo inferiore del turbo, ci ho camminato piano per un 3 giorni credo data la difficoltà di reperire un'officina a Diamante, poi 100 euro di spesa per sostituirlo, ma dopo non era + come prima...o forse è solo un'impressione
     
    Top
    .
  11. nemesi147
     
    .

    User deleted


    no no..intendevo proprio porche....le figlie sono assatanate...skerzo, cmq scusate l'errore,ho corretto,ma la prossima volta rileggo prima di aggiungere la risp :.24.:
     
    Top
    .
  12. Step 8P
     
    .

    User deleted


    potrebbe essere dato dal fatto ke a lungo andare la rimpappatura da problemi che danneggiano la totalità dell'auto al punto da risentirne le prestazioni?
     
    Top
    .
  13. nemesi147
     
    .

    User deleted


    no, non c'entra nulla, innanzitutto la mia car ha 28000km, poi è successo subito dopo la riparazione e mi ha detto calce ke molto probabilmente è solo bloccata la valvola egr ke si deve semplicemnte sbloccare...poi boh, appena farò i freni...a breve...la porto e faccio tutto
     
    Top
    .
  14. Step 8P
     
    .

    User deleted


    ah perfetto :)
     
    Top
    .
  15. Punto GT
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvozz @ 17/10/2007, 17:43)
    Come da titolo volevo sapere che avete qualche bravo preparatore da consigliarmi nel caso volessi mappare la mia auto.se avesse anche il banco a rulli sarebbe perfetto :.37.:

    ho l'uomo che fa per te...il migliore su piazza...TurboCrime®
     
    Top
    .
22 replies since 17/10/2007, 17:43   3901 views
  Share  
.