Verniciare carter motore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. devil147
     
    .

    User deleted


    roby cm, c'è anche il trasparente per le alte temperature! ;)
     
    Top
    .
  2. Micro-Chip
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yeoo @ 19/11/2007, 20:34)
    il trasparente si può passare tranquillamente xkè cm detto da carlo all'inizio del post il carter nn raggiunge temperature troppo elevate quindi nn c'è bisogno di alcuna vernice speciale!!!
    cmq domani faccio il mio con una vernice un pò "particolare"...sxo ke venga bene!

    nn è questo il punto... è ke mi ha sconsigliato di passarlo xkè si spakkerebbe x via della plastica ke è morbida...mah... nn ci capisco nulla...
     
    Top
    .
  3. yeoo
     
    .

    User deleted


    a me invece il colorificio mi ha detto proprio ke conviene passarlo il trasparente anke se sulla plastica nn serve ad un grankè...infatti io nn lo passerò xkè la vernice ke ho preso nn ne ha bisogno!!!
    cmq compra un rosso lucido piuttosto e sistemi tt!!!
     
    Top
    .
  4. Yokohama
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yeoo @ 19/11/2007, 21:39)
    a me invece il colorificio mi ha detto proprio ke conviene passarlo il trasparente anke se sulla plastica nn serve ad un grankè...infatti io nn lo passerò xkè la vernice ke ho preso nn ne ha bisogno!!!
    cmq compra un rosso lucido piuttosto e sistemi tt!!!

    Quoto per io rosso lucido.

    Cmq mi pare un controsenso: gli specchietti in tinta per esempio, sono in plastica ed hanno anche il trasparente, come anche altre parti di plastica verniciate. Il trasparente ha lo scopo di non far rovinare la vernice, che altrimenti si graffierebbe e opacizzerebbe subito!

    Edited by Yokohama - 9/5/2008, 03:55
     
    Top
    .
  5. yeoo
     
    .

    User deleted


    l'unica cs ke magari andrebbe fatta per nn far deteriorare la vernice sulla plastica è una passata di aggrappante sulla plastica prima di verniciare!
     
    Top
    .
  6. Yokohama
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yeoo @ 19/11/2007, 21:47)
    l'unica cs ke magari andrebbe fatta per nn far deteriorare la vernice sulla plastica è una passata di aggrappante sulla plastica prima di verniciare!

    Veramente l'aggrappante si usa per far "aggrappare" la vernicie sulla plastica. Senza trasparente a proteggere, la vernice:
    1) si scolorisce;
    2) si opacizza;
    3) si graffia facilmente.

    Edited by Yokohama - 9/5/2008, 03:54
     
    Top
    .
50 replies since 11/10/2007, 01:56   1861 views
  Share  
.