Verniciare carter motore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ErPomata2000
     
    .

    User deleted


    woow caspita complimentoni ha cambiato notevolmente aspetto...bello accattivante..
    bella
     
    Top
    .
  2. Yokohama
     
    .

    User deleted


    Micro mi spiace, a me non piace proprio, sembra che c'hai il motore di plastica..... Quel giallo come pensavo ci sta malissimo (ma non era meglio il grigio?!!), e poi quel rosso è troppo chiaro e non è un rosso alfa, e dovrebbe essere pure lucido e non matto (manca il trasparente giusto?) :.20.:

    No no, non mi piace proprio :.16.:

    Mi sarebbe piaciuta di più una cosa così:

    image

    infatti ci penso da parecchio tempo, ma alla fine preferisco il nero, magari solo lucidato un po' con prodotti da cruscotto.

    Piccolo OT: a breve monterò una barra stabilizzatrice superiore regolabile come quella in foto :.30.:
     
    Top
    .
  3. Micro-Chip
     
    .

    User deleted


    Gaetano xkè devi dispiacerti? Di sicuro il fatto ke a te nn piaccia nn mi traumatizza... :.30.: A me piace! E questo è l'imprtante, i gusti son gusti, e poi a me il rosso alfa non è mai piaciuto...al max forse ora ke mi ci fai pensare potevo farci mettere il lucido....
    Cmq grazie x aver postato questa foto... mi hai fatto veire un'altro paio di idee...
     
    Top
    .
  4. ErPomata2000
     
    .

    User deleted


    ma il lucido lo si può passare in un secondo momento??
    io tra 30 minuti vado a montare le pellicole ai vetri, e inizio a rifare qualcosa al motore.
    Per le pinze aspetterò il compressore per pulirle come si deve
     
    Top
    .
  5. dario1986
     
    .

    User deleted


    Lava il tappo dell' olio cmq :D:D ps... comunque sinceramente anche a me piace lucido.. e l'accostamento col giallo non mi piace tanto.... inoltre... credo che tu debba verniciare altro o quantomeno usare tubi inox xkè si perde quel carter verniciato in mezzo a tt il resto ke è anke sporco... lava tutto ! :D:D
     
    Top
    .
  6. Micro-Chip
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dario1986 @ 11/11/2007, 13:29)
    Lava il tappo dell' olio cmq :D:D ps... comunque sinceramente anche a me piace lucido.. e l'accostamento col giallo non mi piace tanto.... inoltre... credo che tu debba verniciare altro o quantomeno usare tubi inox xkè si perde quel carter verniciato in mezzo a tt il resto ke è anke sporco... lava tutto ! :D:D

    lo so... ma le cose si fanno un po alla volta... cmq il lucido si può passare anke in un secondo momento e mi sa ke in settimana lo faccio...
     
    Top
    .
  7. Yokohama
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Micro-Chip @ 11/11/2007, 14:04)
    CITAZIONE (dario1986 @ 11/11/2007, 13:29)
    Lava il tappo dell' olio cmq :D:D ps... comunque sinceramente anche a me piace lucido.. e l'accostamento col giallo non mi piace tanto.... inoltre... credo che tu debba verniciare altro o quantomeno usare tubi inox xkè si perde quel carter verniciato in mezzo a tt il resto ke è anke sporco... lava tutto ! :D:D

    lo so... ma le cose si fanno un po alla volta... cmq il lucido si può passare anke in un secondo momento e mi sa ke in settimana lo faccio...

    Ma si infatti, si può passare anche dopo (occhio che non ci sia polvere granelli o impurità quando lo fai, altrimenti inglobi anche quelli). Alla pulizia del tappo c'avevo pensato pure io in effetti....ci vorrebbe però un prodotto sgrassante molto potente, sperando che cmq il tappo non sia anche scolorito.
     
    Top
    .
  8. dario1986
     
    .

    User deleted


    e sennò si vernicia anke quello! di rosso....
     
    Top
    .
  9. Yokohama
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dario1986 @ 11/11/2007, 17:53)
    e sennò si vernicia anke quello! di rosso....

    Lo volevo dire pure io, ma temo si scolorisca subitissimo.
     
    Top
    .
  10. paolo-acc
     
    .

    User deleted


    carlo e bello perche e fatto da te, quindi con la mano del cuore
    p.s ai passato l'isolante
     
    Top
    .
  11. Micro-Chip
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peppolaski @ 11/11/2007, 18:05)
    e bravo carlo! anche se nn mi piace l'accostamento dei colori (che tifi roma ? ;) ) , mi piace l'impegno che ci hai messo e alla fine ne è uscito un bel lavoro! ;)

    come hai fatto a "separare" le scritte e lettere cosi bene ? hai fatto prima tutto giallo e poi hai ricalcato le scritte in rilievo con il pennello ?

    Sta battuta della roma me l'aspettavo!
    cmq ho pittato di giallo e poi ho ricalcato le scritte col pennellino x i ritokki... cmq ho postato anke un aguida su come ho fatto

    CITAZIONE (paolo-acc @ 11/11/2007, 23:13)
    carlo e bello perche e fatto da te, quindi con la mano del cuore
    p.s ai passato l'isolante

    nn so, io ho solo smontato tutto staccato le 2 parti e ricalcato di rosso le scritte, il lavoro di verniciatura me lo ha fatto un amico carrozziere... penso ke l'abbia fatto comunque

    raga ho appena kiamato il mio amico carrozziere... mi ha sconsigliato di mettere il lucido inquanto essendo un colore non metallizzato e essendo plastica x di + flessibile c'è il riskio ke la patina lucida si spakki facilmente...
    Non penso ke me lo abbbia detto xkè nn ha voglia... ci vogliono poki minut i x farlo... voi ke mi dite?
     
    Top
    .
  12. mukkopazzo
     
    .

    User deleted


    non mi piace il giallo ma il lavoro è proprio ben fatto! bravo!
     
    Top
    .
  13. Yokohama
     
    .

    User deleted


    Mi pareva fin troppo perfetta come verniciatura....per esser stata fatta con una bomboletta!! Ecco spiegato :.24.:

    Il fatto del trasparente mi pare strano: è vero che il carter è di plastica flessibile, ma a questo punto anche la verniciatura si dovrebbe spaccare, i componenti sono gli stessi così come l'asciugatura e tutto il resto.
    Certo se te l'ha detto un carrozziere, allora la cosa sarà attendibile. A questo punto era meglio verniciarlo con vernice "laccata" :.30.:

    Vediamo Paolo che ci dice riguardo il trasparente.
     
    Top
    .
  14. yeoo
     
    .

    User deleted


    il trasparente si può passare tranquillamente xkè cm detto da carlo all'inizio del post il carter nn raggiunge temperature troppo elevate quindi nn c'è bisogno di alcuna vernice speciale!!!
    cmq domani faccio il mio con una vernice un pò "particolare"...sxo ke venga bene!
     
    Top
    .
  15. Yokohama
     
    .

    User deleted


    Aspettiamo di vedere il risultato :.37.:

    Cmq più in là lo farò pure io, già programmato da tempo, ma lo farò come nella foto che ho postato (rosso/grigio, altri coperchi rossi, barra duomi regolabile e......tubi intercooler in acciaio!! :.4.: )
     
    Top
    .
50 replies since 11/10/2007, 01:56   1861 views
  Share  
.