Pen Drive Verbatim 8 GB / 32 GB USB 2.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabio2121
     
    .

    User deleted


    Vendo come da titolo uno stock di 10 pen drive Verbatim da 8GB USB 2.0 nuove ancora inscatolate.
    Posso venderle singolarmente a 15€ cadauno oppure lo stock completo da 10 pen drive a 120€.
    Vendo anche un altro stock sempre da 10 pen drive Verbatim da 32 GB USB 2.0 sempre nuove ancora inscatolate. Anche queste possono essere vendute singolarmente a 40€ cadauno oppure lo stock completo da 10 pen drive a 375€.
    La foto rappresenta perfettamente il prodotto in vendita sia da 8 GB sia da 32 GB dato che il modello è lo stesso e varia solo la capacità di memoria, non posso applicare sconti di alcun tipo dato che è già basso il prezzo precisato, posso spedire il tutto o singolarmente con posta raccomandata con un costo aggiuntivo di 5€ (il prezzo non varia sia se prendete tutto lo stock sia se ne prendete 4, sempre 5€), oppure è possibile il ritiro in zona presso Marano di Napoli o dintorni, oppure fuori lo stadio S.Paolo di fuorigrotta.

    image

    image

     
    Top
    .
  2. s.i.s.u.
     
    .

    User deleted


    Fabio conservami una da 8 per me,la prendo appena abbiamo occasione di vederci ok??
     
    Top
    .
  3. fabio2121
     
    .

    User deleted


    ok va benissimo allora una da 8GB te la metto da parte ;)
     
    Top
    .
  4. fabio2121
     
    .

    User deleted


    upup
     
    Top
    .
  5. fabio2121
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  6. fabio2121
     
    .

    User deleted


    upup
     
    Top
    .
  7. fabio2121
     
    .

    User deleted


    ancora disponibili piccolo up anche qui ;)
     
    Top
    .
6 replies since 29/3/2011, 15:06   67 views
  Share  
.