Apertura portiere Touch!

come un iphone...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Furious147
     
    .

    User deleted


    Ne parlammo ultimamente al raduno di fisciano se nn sbaglio con genny e zio enzo vicino "La Sposa"...e guardate cosa ho trovato sul forum del benevento!!



     
    Top
    .
  2. StepTuningMania
     
    .

    User deleted


    Credo che questo non sia come abbia la sposa o come quelli che ci sono in giro, secondo me qst costa un capitale essendo touch...
     
    Top
    .
  3. yeoo
     
    .

    User deleted


    non è lo stesso sistema che usano la sposa e tutti quelli che vedi in giro in Italia. loro utilizzano un sistema simile che al posto del sensore ha un pulsantino nascosto, spesso sotto lo specchietto.
    lo so perchè me lo feci spiegare per bene da michele del BTC.:asd:
     
    Top
    .
  4. Furious147
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (StepTuningMania @ 23/11/2010, 14:31) 
    Credo che questo non sia come abbia la sposa o come quelli che ci sono in giro, secondo me qst costa un capitale essendo touch...

    CITAZIONE (yeoo @ 23/11/2010, 15:20) 
    non è lo stesso sistema che usano la sposa e tutti quelli che vedi in giro in Italia. loro utilizzano un sistema simile che al posto del sensore ha un pulsantino nascosto, spesso sotto lo specchietto.
    lo so perchè me lo feci spiegare per bene da michele del BTC.:asd:

    raga lo so che non è quello della sposa...forse mi sono spiegato male!

    ho postato questo xkè lo credo nettamente superiore a quelli che si vedono in giro!!
     
    Top
    .
  5. yeoo
     
    .

    User deleted


    sì antò ma è anche nettamente più costoso sicuramente visto che integra sensori!
    comunque alla fine per mettere il sensore al posto della maniglia hai visto com'è brutta la carrozzeria di quell'auto nel posto della maniglia? preferisco 10000 volte lisciare come si deve la porta e mettere un pulsantino nascosto.:asd:
     
    Top
    .
  6. Furious147
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yeoo @ 23/11/2010, 16:16) 
    sì antò ma è anche nettamente più costoso sicuramente visto che integra sensori!
    comunque alla fine per mettere il sensore al posto della maniglia hai visto com'è brutta la carrozzeria di quell'auto nel posto della maniglia? preferisco 10000 volte lisciare come si deve la porta e mettere un pulsantino nascosto.:asd:

    ho notato anche io che il lavoro dal punto di vista estetico della carrozzeria e stato fatto na schifezz!!
    però il sensore è una capata!!

    la mia curiosità è sapere come funziona dal punto di vista della sicurezza!!
    chiunque passa vicnino la apre.. :asd:
     
    Top
    .
  7. pure83
     
    .

    User deleted


    raga io lo trovato!!!!! 80€ per la mia!!! con cablaggio gi aspecifico sensore e telecomando raga io penso proprio di prenderlo!!!!!!
     
    Top
    .
  8. Furious147
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pure83 @ 23/11/2010, 17:21) 
    raga io lo trovato!!!!! 80€ per la mia!!! con cablaggio gi aspecifico sensore e telecomando raga io penso proprio di prenderlo!!!!!!

    :hail: :hail:
     
    Top
    .
  9. StepTuningMania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pure83 @ 23/11/2010, 17:21) 
    raga io lo trovato!!!!! 80€ per la mia!!! con cablaggio gi aspecifico sensore e telecomando raga io penso proprio di prenderlo!!!!!!

    Mostro :asd:
     
    Top
    .
  10. pure83
     
    .

    User deleted


    sisi peppe!!!
    tutta liscia!!!!
    asd
     
    Top
    .
9 replies since 23/11/2010, 13:07   67 views
  Share  
.