Salerno-Pompei! 299km/h

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Furious147
     
    .

    User deleted


    il video credo lo conoscete,se ne parlava ieri sera...leggette però cosa ho scritto alla fine!!




    fonte di youtube:
    IL RAGAZZO DEL VIDEO E' MORTO A 160KM/H DOPO UN'INPENNATA IN PIENA CITTA' A POMPEI ENTRANDO IN UN AUTO E UCCIDENDO ANCHE LA DONNA CHE LA GUIDAVA....
     
    Top
    .
  2. pure83
     
    .

    User deleted


    bhè dopo tutte le stronzate che fa era il minimo che poteva succedere!!!!
    a me dipsiace solo per la signora nella macchina!!!!
     
    Top
    .
  3. sasacorsa
     
    .

    User deleted


    non stava a 299 ma di piu....... quella moto oltre non segna...........da notare che raggiunti i 299 sale ancora di 1000 giri
     
    Top
    .
  4. cuoresportivo
     
    .

    User deleted


    purtroppo come lui c'è ne sono tanti e mi dispiace dirlo. é un peccato davvero per chi ci rimette la vita per colpa di queste persone senza cervello. Esistono tanti circuiti ma giustamente...correre tra le auto è tutt'altra adrenalina di un circuito... :..9.:

     
    Top
    .
  5. yeoo
     
    .

    User deleted


    ecco l'esempio lampante del perchè poi tutti quelli con la moto vengono definiti insani mentali e dopo che succede qualcosa la prima cosa che viene esclamata è...chissà quanto correva!
    ecco la colpa di chi è se poi dopo vengono chiamati tutti spericolati!!!
    mi spiace per lui ma soprattutto per la donna che non c'azzeccava nulla con le sue bravate!
     
    Top
    .
  6. devil147
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cuoresportivo @ 30/10/2010, 09:32) 
    purtroppo come lui c'è ne sono tanti e mi dispiace dirlo. é un peccato davvero per chi ci rimette la vita per colpa di queste persone senza cervello. Esistono tanti circuiti ma giustamente...correre tra le auto è tutt'altra adrenalina di un circuito... :..9.:

    eh si checco ti quoto in pieno!! c'è troppa ignoranza intorno alle 2 ruote!! :ko: per fortuna adesso inizia l'inverno quindi i loro bicicli li lasciano in garage... :asd: cosi da evitare di rompere il ca22o a noi! :asd:

    per il tizio nel video... quoto peppe! nessuna pieta' per gente del genere!! :badboy:
     
    Top
    .
  7. diablosr89
     
    .

    User deleted


    nn ci sono parole...solo tanta "collera" se cosi si puo definire....gente del cakkio.....e poi 299 sul takimetro....qllo li minimo era anke a 330...la cosa piu brutta su una strada stretta e con auto..ma xke nn se ne vanno in pista sti coglioni!!!
     
    Top
    .
6 replies since 30/10/2010, 09:00   358 views
  Share  
.