che gol

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lucio2110
     
    .

    User deleted




    il mio maestro andrea pirlo che fantastico gol :..27.:
     
    Top
    .
  2. pure83
     
    .

    User deleted


    guardate che video ha visto pirlo prima di fare quel gol!!!!
    imparate voi!!!

    www.youtube.com/watch?v=pU-wydDeQ2o
     
    Top
    .
  3. pure83
     
    .

    User deleted


    inchinatevi al maestro!!!!
    non c'è storia che tenga!!!
     
    Top
    .
  4. pure83
     
    .

    User deleted


    ZINGARO: MOSTRO!!!!
     
    Top
    .
  5. devil147
     
    .

    User deleted


    questo signore credo che non abbia nulla da imparare :asd:



    e poi il consiglio che dò è sempre lo stesso :asd:

    image



    lo zingaro insegna!! :asd::asd:::asd:
     
    Top
    .
  6. devil147
     
    .

    User deleted



    2 anni e se n'è scappato di corsa!!! :..26.: :..26.: :..26.: :..26.: per non ritornarci mai +!!! :asd:

    alla faccia dell'amore per Napoli!!!! :badboy:

    stat nguaiat!! :asd:


     
    Top
    .
  7. Furious147
     
    .

    User deleted


    da juventino:


    MARADONA NON SI TOCCA!!!!




    ps: GRAN GOL DI PIRLO!! :hail:
     
    Top
    .
  8. yeoo
     
    .

    User deleted


    wagliù fin quando parlate di calcio in generale ok no problem...nun me ne fott proprio!
    però dire che maradona è uno zingaro e che pelè è l'uomo più forte di tutti i tempi è proprio un'eresia assurda!
    che pelè sia stato grande in campo nessuno lo mette in dubbio, che sia un grande fuori nemmeno, anzi mi inchino...però come Diego non c'è mai stato nessun calciatore e credo che fin quando sarò in vita non ne vedrò un altro almeno simile!
    Biagio per quanto rony sia forte deve sempre fargli un pompino a diego anche ora che è vekio, ex tossico dipendente e cà panz!
    se vogliamo scherzare ok...ma rinnegare che diego sia il più grande calciatore della storia del calcio è una stronzata favolosa! e non lo dico da tifoso napoletano ma da appassionato di calcio! non scherziamo con il Dio del calcio eh...
     
    Top
    .
  9. devil147
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yeoo @ 6/10/2010, 21:33)
    se vogliamo scherzare ok...ma rinnegare che diego sia il più grande calciatore della storia del calcio è una stronzata favolosa! e non lo dico da tifoso napoletano ma da appassionato di calcio! non scherziamo con il Dio del calcio eh...

    ma lo avete incoronato voi a Napoli DIO DEL CALCIO!! nn mi sembra che gli esperti del settore gli abbiano riconosciuto questo titolo!! Parlate e si parla di maradona solo xkè è storia recente! e scommetto che nessuno di voi ha mai visto cosa faceva pelè!! parlate solo perchè lo avete visto quel paio d'anni a napoli... STOP! quindi questo per me è parlare a vanvera!

    a proposito, invece di sparare sentenze, leggete il diretto interessato, cosa ne pensa a riguardo :

    CITAZIONE
    Pelé si considera il più forte di sempre: "Maradona? Non può essere nemmeno paragonato a me, avrebbe dovuto imparare a giocare di destro e di testa"

    image

    Continua senza soste la querelle tra i due calciatori più forti della storia del calcio, Pelé e Maradona. Stavolta è il brasiliano ad alimentarla, con dichiarazioni velenosissime sul suo rivale rilasciate in un’intervista alla sezione sport del sito web della Tv “Globo”. “Prima di affermare che Maradona è stato il più forte calciatore di sempre – ha detto O Rei – bisognerebbe vedere se è stato il più grande in Argentina, perché io mi ricordo di un certo Di Stefano che non aveva nulla da invidiare a lui”.

    Pelé ha fatto poi un confronto tecnico fra sé stesso e l’attuale ct della Nazionale albiceleste. “Per poter essere paragonato a me – ha spiegato il tre volte campione del mondo – Maradona avrebbe dovuto imparare a giocare di destro e di testa, cose che invece non ha mai saputo fare”. Per O Rei insomma, che si considera il migliore in assoluto, non sarebbe Maradona il calciatore più forte dopo di lui. “Quello che più si è avvicinato a me, per il modo di giocare, è stato Zico – ha detto a riguardo Pelé - ma è del tutto inutile cercare un altro come me, sarebbe un po’ come cercare un altro Beethoven, un altro Frank Sinatra o un altro Michelangelo. Di grandissimi giocatori ce ne sono stati tanti, Di Stefano, Beckenbauer, Bobby Charlton, Eusebio, Sivori, Tostao, Garrincha, per citarne alcuni, ma avevano tutti caratteristiche differenti dalle mie”.

    meditate gente... meditate! :asd:
     
    Top
    .
  10. yeoo
     
    .

    User deleted


    ma che c'azzecca i mondiali vinti , le coppe ecc ecc??? mica un solo giocatore fa vincere un'intera squadra??? wagliù ma state scherzando??? poi dite le solite stronzate di Napoli quando non ho messo nulla di ciò in mezzo!
    non sono i napoletani ad averlo incoronato il Dio del calcio ma il mondo intero! Pelè può dire ciò che vuole ma le giocate e tutto il resto parlano chiaro! Di stefano? se fosse stato davvero un grande calciatore che non avrebbe dovuto invidiare nulla a Diego lo avrebbero ricordato tutti...io non so manco chi è!
    Bià non prendertela ma Pelè l'ho visto e rivisto miliardi di volte in video e partite complete, era FORTISSIMO, indiscutibile ma mai quanto Diego!
    Leggi quà e là le critiche mondiali ed i critici quando parlano di lui e poi ne riparliamo!
    Come al solito quando si parla di qualcosa tutti e 2 tirate in mezzo il Napoli...voglio vedè quando la finite con le solite PALLE CUBICHE!!! pensate al milan che alla fine gira e rigira uno come Diego o come Pelè lo ha sempre desiderato e ghuardato dal binocolo! bye bye
     
    Top
    .
  11. devil147
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yeoo @ 7/10/2010, 19:57)
    ma che c'azzecca i mondiali vinti , le coppe ecc ecc??? mica un solo giocatore fa vincere un'intera squadra??? wagliù ma state scherzando???

    ahah vuoi dire che il napoli avrebbe vinto qualcosa se nn ci fosse stato maradona?? Guarda caso quel poco che avete vinto lo dovete solo a Maradona! Perchè nn credo che cn quei quattro scarpari di Bagni,Fonzeca,Bruscolotti,baiano,Carnevale Careca vi sareste portati a casa qualcosa! :asd:


    CITAZIONE (yeoo @ 7/10/2010, 19:57)
    non sono i napoletani ad averlo incoronato il Dio del calcio ma il mondo intero! Pelè può dire ciò che vuole ma le giocate e tutto il resto parlano chiaro! Di stefano? se fosse stato davvero un grande calciatore che non avrebbe dovuto invidiare nulla a Diego lo avrebbero ricordato tutti...io non so manco chi è!
    Bià non prendertela ma Pelè l'ho visto e rivisto miliardi di volte in video e partite complete, era FORTISSIMO, indiscutibile ma mai quanto Diego!

    vabbuò mo il mondo intero! Diciamo Napoli, e da che mondo è mondo a napoli tutto si capisce, tranne che di calcio! :asd: Il mondo, come dici tu, ha incoronato Pelè miglior giocatore della storia, maradona è il numero 2!

    CITAZIONE (yeoo @ 7/10/2010, 19:57)
    pensate al milan che alla fine gira e rigira uno come Diego o come Pelè lo ha sempre desiderato e ghuardato dal binocolo! bye bye

    bhe si, voi fate sempre l'errore di misurarvi con chi è troppo grande per voi! Intanto noi GIRANDO E RIGIRANDO, ci consoliamo con Ronaldinho, Ibra, Robinho, Pato, Nesta, Pirlo... poveri noi! :asd:

    CLUB PIU' TITOLATO AL MONDO, nella sua storia sono stati premiati ben 7 Calciatori cn il Pallone D'oro! ha disputato 11 finali di champions league, vincendone 7, 4 coppe del mondo per club, l'unica squadra italiana ad aver vinto un capionato senza subire sconfitte!
    Inoltre la rivista sportiva World Soccer ha inoltre incoronato il Milan degli olandesi, guidato da Arrigo Sacchi, la più forte squadra di club di tutti i tempi!! e cn quella squadra abbiamo vinto tutto quello che c'era da vincere! voi dove eravate?? :asd::asd:


    solo per capire questi numeri dovreste stare un paio d'anni a riflettere senza parlare! :asd:

    Dei GRANDI NOMI che hanno avuto l'onore di indossare la divisa rossonera, neaanche mi spreco a scriverli.. occuperei tutto il forum! :asd:

    Di certo non ho mai desiderato Maradona nel milan, perchè mi godo i grandi campioni del presente! :asd: tu manco te lo ricordi a maradona, devi mettere solo su le VHS :asd: oppure come alternativa consolati cn Maggio, Gargano o Lavezzi! :asd: :asd:

    Via via :cagnaccio:
     
    Top
    .
  12. devil147
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peppolaski @ 8/10/2010, 02:08)
    CITAZIONE (yeoo @ 7/10/2010, 19:57)
    Di stefano? se fosse stato davvero un grande calciatore che non avrebbe dovuto invidiare nulla a Diego lo avrebbero ricordato tutti...io non so manco chi è!

    Biagio io dopo aver letto questo credo che possiamo anche chiuderla qui....questi non sanno nemmeno la storia del calcio.... :asd: :asd:

    sbettù faccia a muro e fatt mezz'or e scuorn! :asd:
     
    Top
    .
11 replies since 5/10/2010, 21:36   168 views
  Share  
.