In diretta dall`officina Freedom!!!asd...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. No Speak Napoli
     
    .

    User deleted


    l`officina che..non chiude mai!!!










    Ore e ore a lavorare per la nostra grande passione!!!

    Il terzetto: Fiestino D.O.C.,Peppe147,No speack napoli.


    OFFICINE FREEDOM.........be continued!
     
    Top
    .
  2. Fiestino D.O.C.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peppolaski @ 15/9/2010, 01:27)
    Caspiterina, sbaglio o quello è l'alloggio per una strumentazione fatta come si deve ???? :ok:

    Si Peppe...e ti do un aiutino....guarda bene la foto del pappatorio-moment!!! :asd:


     
    Top
    .
  3. No Speak Napoli
     
    .

    User deleted


    yeah!!!!pizza e nutella power!!!! :asd: :forzafreedom:
     
    Top
    .
  4. we88
     
    .

    User deleted


    originalmente non so come era quel pezzo,vedo solo che è stato creato uno slot per l'autoradio,prima lì cos'era?poi perdonatemi dell'ignoranza,ma per cambiare quel colore bastava solo spruzzare la bomboletta oppure è stato fatto prima un processo di altri prodotti?tipo se io volessi colorare la mia console centrale basterebbe quella bomboletta?perchè ricordo che per cambiare colore agli interni bisognava usare varie cose tra cui un AGGRAPPANTE
     
    Top
    .
  5. No Speak Napoli
     
    .

    User deleted


    si certo l'aggrappante è stato usato..in più c'è anche vernice trasparente ,ma prima della mano di grigio è stata fatta anche una mano di bianco..il tutto tra una mano e l'altra si fa asciugare bene.. :ok:
     
    Top
    .
  6. we88
     
    .

    User deleted


    ah,credevo di aver trovato la soluzione giusta per evitare tutti questi passaggi,mi piacerebbe realizzare la console come la grande punto,dove il colore si estende sulla destra come ha realizzato questo nella prima punto ma ipotizzo che sia complicato perchè il cruscotto a rispetto della console centrale non è di plastica quindi immagino che bisogna fare altri passaggi
     
    Top
    .
5 replies since 15/9/2010, 00:08   56 views
  Share  
.