rimappatura citroen c3 1400hdi 70cv

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nikola1987
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti io ho una citroen c3 1400hdi 70cv vorrei sapere come va con il modulo aggiuntivo?GRAZIE A TUTTI :..13.:
     
    Top
    .
  2. alexgiac721
     
    .

    User deleted


    mia mamma ha la pluriel e devo dire la verità non cammina proprio ... comunque falla assolutamente perchè prenderesti 30 cavalli in + e non solo pochi...

    comunque passa prima nella sessione presentazioni perchè è di buon educazione verso il forum....
     
    Top
    .
  3. Yokohama
     
    .

    User deleted


    quoto Alex: devi passare prima in Presentazioni, dopodiché ti passo un link di questo forum che ti sarà sicuramente utile, oltre a qualche indicazione che fa al tuo caso
     
    Top
    .
  4. StepTuningMania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexgiac721 @ 17/3/2010, 21:51)
    mia mamma ha la pluriel e devo dire la verità non cammina proprio ... comunque falla assolutamente perchè prenderesti 30 cavalli in + e non solo pochi...

    comunque passa prima nella sessione presentazioni perchè è di buon educazione verso il forum....

    sulle salite fatica un po tra lo scalo 1 e 2 ma per il resto cammina come fai a dire che non cammina ?? di certo nn è un missile ma cammina ;)
     
    Top
    .
  5. alexgiac721
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (StepTuningMania @ 17/3/2010, 23:33)
    CITAZIONE (alexgiac721 @ 17/3/2010, 21:51)
    mia mamma ha la pluriel e devo dire la verità non cammina proprio ... comunque falla assolutamente perchè prenderesti 30 cavalli in + e non solo pochi...

    comunque passa prima nella sessione presentazioni perchè è di buon educazione verso il forum....

    sulle salite fatica un po tra lo scalo 1 e 2 ma per il resto cammina come fai a dire che non cammina ?? di certo nn è un missile ma cammina ;)

    stefano io la porto da una vita 1 e 2 anke in pianura mamma miaaa ke mosceria .... stacco la frizione sembra ke non la stacco :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
    Top
    .
  6. StepTuningMania
     
    .

    User deleted


    e allora credo che la macchina di tua madre abbia qualche problema o sei tu che nn la sai portare :asd: :asd: :asd: :asd:
     
    Top
    .
  7. alexgiac721
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (StepTuningMania @ 18/3/2010, 00:05)
    e allora credo che la macchina di tua madre abbia qualche problema o sei tu che nn la sai portare :asd: :asd: :asd: :asd:

    nono non ti preokkupare porto anche le porsche :asd: :asd: ...porto la makkina normale da quando avevo 8 anni.... cmq anke mio padre e mia madre la trovano lenta.... tu hai la c3 normale ... ed è molto ma molto + leggera della pluriel..... :..8.:
     
    Top
    .
  8. Yokohama
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (StepTuningMania @ 18/3/2010, 00:05)
    e allora credo che la macchina di tua madre abbia qualche problema o sei tu che nn la sai portare :asd: :asd: :asd: :asd:

    facciamo i braaaaaaaaaavi :asd: cmq in effetti la Pluriel pesa circa 200kg in più (che non sono pochi specie su un 70cv) per via degli irrigidimenti per poter togliere il tetto
     
    Top
    .
  9. alexgiac721
     
    .

    User deleted


    :asd:
     
    Top
    .
  10. pure83
     
    .

    User deleted


    prima cosa sono 68cv seconda cosa 30cv con un modulo e impossibile! Stesso motore con mappa fatta a d.o.c non più di 24cv.
     
    Top
    .
  11. Yokohama
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pure83 @ 18/3/2010, 09:06)
    prima cosa sono 68cv seconda cosa 30cv con un modulo e impossibile! Stesso motore con mappa fatta a d.o.c non più di 24cv.

    si dice ad hoc :..26.: :..26.: :..26.: cmq pregherei l'utente di passare in presentazioni....
     
    Top
    .
  12. alexgiac721
     
    .

    User deleted


    :ok:
     
    Top
    .
  13. Furious147
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yokohama @ 18/3/2010, 13:23)
    CITAZIONE (pure83 @ 18/3/2010, 09:06)
    prima cosa sono 68cv seconda cosa 30cv con un modulo e impossibile! Stesso motore con mappa fatta a d.o.c non più di 24cv.

    si dice ad hoc :..26.: :..26.: :..26.:

    Tano ti sbagli Genny intendeva dire che il preparatore era : Di Origine Controllata!!!
    :asd: :asd: :asd:

    Scusate l'OT!!

     
    Top
    .
  14. Yokohama
     
    .

    User deleted


    :asd: :asd:

    cmq a questo punto chiudo il topic: quando e se l'utente si rifà vivo e si presenta, lo riapro :ok:
     
    Top
    .
13 replies since 17/3/2010, 21:27   245 views
  Share  
.