11 settembre 2001: ci hanno imbrogliati!!

immagini falsificate VS immagini reali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yokohama
     
    .

    User deleted








     
    Top
    .
  2. No Speak Napoli
     
    .

    User deleted


    :badboy: già conoscevo questi video..non ho parole..
     
    Top
    .
  3. -|Dominick|-->
     
    .

    User deleted


    Pazzesco!!!O.o
     
    Top
    .
  4. Yokohama
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peppolaski @ 15/3/2010, 20:29)
    Mah....e solo mah.....

    anch'io sono molto scettico.....poi finora s'è detto e visto di tutto, chissà......di certo c'è che potrebbe anche essere tutto vero conoscendo gli americani e tutto il resto..... :..23.:
     
    Top
    .
  5. yeoo
     
    .

    User deleted


    a prescindere dal fatto che ho sempre pensato che quel giorno fosse tutto studiato dal coglione Bush (in Italia abbiamo il sosia Berlusca :asd:) ma non riesco a capire perchè nessuno ha mai smentito l'arrivo di questi aerei o almeno del secondo poichè dai video è palese la faslità! nessuno si è mai difeso neppure per dichiarare che i video fossero originali...perkè???
    ma non riesco ancora di più a capire il presunto aereo schiantato nella torre 2 dei suddetti video in realtà che morte ha fatto??? bho...
    cmq per me quel giorno non resterà nei ricordi come il giorno della catastrofe creata dai terroristi ma rimarrà nella mia mente solo un gran numero di persone semplici e di forze dell'ordine che hanno perso la vita a causa di un presidente d'america terrorista!!! che bastardo di merda!!! ha studiato tutto con bin laden in moso da smaltire un bel pò di armi prodotte dagli stabilimenti americani e per farli lavorare un pò...bastardo di merda!!!
     
    Top
    .
  6. No Speak Napoli
     
    .

    User deleted


    cmq io penso sia impossibile con un aereo far sbriciolare una struttura del genere..cioè l'aereo ha colpito gli ultimi piani..come fanno le fondamenta a sbriciolarsi così???e il un video c'è anche una teoria che viene spiegata su sto fatto...in altri filmati poi il secondo aereo,si vede che non è un aereo,infatti nel filmato visto a rallentatore le ali non si vedono proprio..bah!!!.......e l'altro aereo che guardacaso cade sull'unica ala vuota del pentagono???bah!!!!
     
    Top
    .
  7. Yokohama
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yeoo @ 15/3/2010, 20:53)
    a prescindere dal fatto che ho sempre pensato che quel giorno fosse tutto studiato dal coglione Bush (in Italia abbiamo il sosia Berlusca :asd:) ma non riesco a capire perchè nessuno ha mai smentito l'arrivo di questi aerei o almeno del secondo poichè dai video è palese la faslità! nessuno si è mai difeso neppure per dichiarare che i video fossero originali...perkè???
    ma non riesco ancora di più a capire il presunto aereo schiantato nella torre 2 dei suddetti video in realtà che morte ha fatto??? bho...
    cmq per me quel giorno non resterà nei ricordi come il giorno della catastrofe creata dai terroristi ma rimarrà nella mia mente solo un gran numero di persone semplici e di forze dell'ordine che hanno perso la vita a causa di un presidente d'america terrorista!!! che bastardo di merda!!! ha studiato tutto con bin laden in moso da smaltire un bel pò di armi prodotte dagli stabilimenti americani e per farli lavorare un pò...bastardo di merda!!!

    quoto decisamente, e per rispondere al fatto che nessuno ha mai smentito niente: secondo me han saputo come far tacere tutto (fatto sta che i media hanno ricevuto dei video già belli e fatti, quindi d'accordo secondo me), come ha fatto quell'emerito imbecille di Prodi censurando la qualunque, anche sul web, tanto che non si trovano più tracce della sua infausta......"legislatura".....pfui......
     
    Top
    .
6 replies since 15/3/2010, 19:52   37 views
  Share  
.