terminalino pilot?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °!^marshmallow^!°
     
    .

    User deleted


    Ciao! Mi chiedevo se quelle specie di terminalini della Pilot che si trovano sui 30 euro valgolo qualcosa..che differenze danno? puramente estetiche o modificano un pochetto il sound? E poi vanno bene per i diesel?

    Grazie
     
    Top
    .
  2. Yokohama
     
    .

    User deleted


    solo estetica - cmq non è la sezione giusta, sposto in varie
     
    Top
    .
  3. °!^marshmallow^!°
     
    .

    User deleted


    quindi non cambia niente in pratica...e cosa si potrebbe mettere di omologato (non eccessivamente costoso) su una 206 1.4 hdi per avere un buon sound?
     
    Top
    .
  4. Furious147
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°!^marshmallow^!° @ 13/3/2010, 11:41)
    quindi non cambia niente in pratica...e cosa si potrebbe mettere di omologato (non eccessivamente costoso) su una 206 1.4 hdi per avere un buon sound?

    con un diesel scordati di guadagnare in sound cambiando il silenzaitire di scarico.... non guadagnni nulla!!
     
    Top
    .
  5. °!^marshmallow^!°
     
    .

    User deleted


    scarico diretto?
     
    Top
    .
  6. alexgiac721
     
    .

    User deleted


    se vuoi puoi fare come me anche se non è omologato.... LEVI i due silenziatori sostituendoli con il tubo diretto e alla fine metti o il terminale o ti fai creare un doppio scarico ...ti assicuro che il sound cambia anche di parecchio...io ho comprato un terminale a doppio della pilot che cambia ancora di più il suono....... :asd: :cagnaccio: :cagnaccio: :cagnaccio:
     
    Top
    .
  7. Furious147
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexgiac721 @ 13/3/2010, 14:28)
    se vuoi puoi fare come me anche se non è omologato.... LEVI i due silenziatori sostituendoli con il tubo diretto e alla fine metti o il terminale o ti fai creare un doppio scarico ...ti assicuro che il sound cambia anche di parecchio...io ho comprato un terminale a doppio della pilot che cambia ancora di più il suono....... :asd: :cagnaccio: :cagnaccio: :cagnaccio:

    se fai in questo modo recuperi sound...però poi ti tocca scendere e spingere la macchina a mano.... :asd: :asd: :asd: perderesti da morire in prestazioni con un tubo diretto!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  8. alexgiac721
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Furious147 @ 13/3/2010, 14:39)
    CITAZIONE (alexgiac721 @ 13/3/2010, 14:28)
    se vuoi puoi fare come me anche se non è omologato.... LEVI i due silenziatori sostituendoli con il tubo diretto e alla fine metti o il terminale o ti fai creare un doppio scarico ...ti assicuro che il sound cambia anche di parecchio...io ho comprato un terminale a doppio della pilot che cambia ancora di più il suono....... :asd: :cagnaccio: :cagnaccio: :cagnaccio:

    se fai in questo modo recuperi sound...però poi ti tocca scendere e spingere la macchina a mano.... :asd: :asd: :asd: perderesti da morire in prestazioni con un tubo diretto!!!!!!!!!

    peccato che il mio tubo è lungo circa 80 cm.... e quindi non ho proprio perso compressione :asd:
     
    Top
    .
  9. -Alessio91-
     
    .

    User deleted


    sono solo estetica io l'avevo montato
     
    Top
    .
8 replies since 12/3/2010, 23:04   98 views
  Share  
.