Servizio Rai Due TUNING AUTO

Servizio Rai Due TUNING AUTO no Street Racing cars video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yokohama
     
    .

    User deleted


    il ragionamento di Peppe fila decisamente!! non avrebbe senso (anzi danno!) "sabotare" il MySpecial Car come protesta, sicuramente attirare l'attenzione tramite i media, se ne parlerebbe forse per parecchio ma si rovinerebbe un evento, a cadenza annuale, che i tuners godono in prima persona e aspettano con ansia e preparano con dedizione, ai fini di una protesta che potrebbe non portare altro che disordini all'atto pratico - mi sono spiegato na zoza ma spero s'è capito che volevo dire :asd:
     
    Top
    .
  2. yeoo
     
    .

    User deleted


    protestare come detto al MSC non avrebbe portato ad alcun risultato perchè il problema non del MSC ma è governativo! per ottenere risultati con il governo si deve fare qualcosa che apporti danni a loro non al MSC, avrebbe solo rovinato il più grande raduno nazionale di tuning e basta!
    vogliamo farci sentire??? allora organizziamo una bella giornata tutti i tuners possibili ed immaginabili a Roma e blocchiamo il GRA così nessuno va a lavoro e vediamo se ci sentono o no.
     
    Top
    .
  3. StepTuningMania
     
    .

    User deleted


    pure è un idea robbè
     
    Top
    .
  4. diablosr89
     
    .

    User deleted


    no ionn quoto affatto il pensiero di peppe....cioe nn e ke ci di doveva lamentare tutti i 3gg....ma solo 2ore al gg....le 2 ore di punta...quindi come dico io è per mostrare l'auto in tutti i momenti possibili.....xke godersi i 3giorni di MSC...e poi patire 362g l'anno se ti fermano...se altro....cioe permettetemi ma per 2 ore io protesterei eccome.....
    rob visto ke hai nominato 2 voltre il GRA utilizza facebook ke è piu espansivo,e proponi l'idea a tutti!come dici tu visto ke la maggior parte la pensa come peppe xcio nn vuol eprotesstare al MSC se ci tengono per la passione buttano 1gg e bloccano tutti....no?xke nn ci proviamo?
     
    Top
    .
  5. Yokohama
     
    .

    User deleted


    non sarebbe fattibile però....una protesta, una manifestazione di qualunque genere dev'essere annunciata prima e approvata da alcune istituzioni, altrimenti è fortemente illegale e si rischiano (sicure!) denunce ed arresti.....e purtroppo non credo ci sia la possibilità che acconsentano a bloccare il GRA :boh:
     
    Top
    .
19 replies since 1/3/2010, 13:57   116 views
  Share  
.