Servizio Rai Due TUNING AUTO

Servizio Rai Due TUNING AUTO no Street Racing cars video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MALEDETTO (PRESIDENTE P.T.C.S)
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  2. Nuvoletta!
     
    .

    User deleted


    bello!

    anche se il tipo è un pollo mette in luce la questione normative OBSOLETE italiane... e tutti gli argomenti che ne derivano... :ok:
     
    Top
    .
  3. pure83
     
    .

    User deleted


    ragazzi l'inviato è da fucilare!!!!!
     
    Top
    .
  4. alexgiac721
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pure83 @ 1/3/2010, 17:23)
    ragazzi l'inviato è da fucilare!!!!!

    :asd: :asd: quoto :..39.: :..20.:
     
    Top
    .
  5. Fiestino D.O.C.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexgiac721 @ 1/3/2010, 17:56)
    CITAZIONE (pure83 @ 1/3/2010, 17:23)
    ragazzi l'inviato è da fucilare!!!!!

    :asd: :asd: quoto :..39.: :..20.:

    Idem!............... :badboy:
     
    Top
    .
  6. No Speak Napoli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fiestino D.O.C. @ 2/3/2010, 00:10)
    CITAZIONE (alexgiac721 @ 1/3/2010, 17:56)
    :asd: :asd: quoto :..39.: :..20.:

    Idem!............... :badboy:

    mi aggrego!!! :asd:
     
    Top
    .
  7. yeoo
     
    .

    User deleted


    secondo me per smuovere un pò la situazione c'è bisogno di una di quelle manifestazioni con migliaia di auto tuning che bloccano arterie principali di grandi città come ad esempio il GRA...
     
    Top
    .
  8. devil147
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yeoo @ 2/3/2010, 14:49)
    secondo me per smuovere un pò la situazione c'è bisogno di una di quelle manifestazioni con migliaia di auto tuning che bloccano arterie principali di grandi città come ad esempio il GRA...

    infatti! la penso anche io cosi!

    pero' parecchie auto 'tuning' della campania farebbero meglio a starsene a casa :asd: via via :asd:
     
    Top
    .
  9. Yokohama
     
    .

    User deleted


    azz la carrozzeria Catalani :hail: si vede anche la loro mitica super-Clio :sbav: :sbav:

    ma un'inviato meno COGLIXNE non potevano mandarlo?? :badboy: poi sembra pure li prenda in giro i tuners...... :ko:
     
    Top
    .
  10. mary83_9
     
    .

    User deleted


    hi hi hi, Il Signor Magnoooooooooo!!!!!
    Strano che lui non abbia fatto criccare sto inviato.....
     
    Top
    .
  11. ..::Checco®::..
     
    .

    User deleted


    bombola finta

    :banned:

    cmq io mi sto scoraggiando sempre più, mi sn rotto le pa**e di sentirmi reclamare anche l'assetto.
     
    Top
    .
  12. diablosr89
     
    .

    User deleted


    wagliu qui in italia stiamo rovinati....possibile ke nn si fa un qualkosa di serio????ma sti politici della miseria...pensano solo a loro e ai loro profitti....nemmeno l'idea di protestare a rimini hanno accettato...poi dicono passione passione...secondo me la maggior parte lo fa solo per mostrare la propria auto e vantarsi...per passione lo fanno in poki!!!
     
    Top
    .
  13. Yokohama
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peppolaski @ 7/3/2010, 02:57)
    Io sono sempre piu convito che le cose cambieranno e spero presto...ormai non siamo piu "soli" come un tempo, il problema c'e' e se ne parla e la nostra mania sta prendendo davvero il sopravvento sulla nuova generazione.....
    Prima o poi qualcosa faranno...l'unica cosa da sperare è che sia molto presto!

    infatti, senza contare poi che qualcuno finalmente si sta rendendo conto dell'immenso mercato (economicamente parlando) che c'è al riguardo, di sicuro traino per l'economia che in questo momento ha bisogno più che mai di essere incentivato.....
     
    Top
    .
  14. MALEDETTO (PRESIDENTE P.T.C.S)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diablosr89 @ 7/3/2010, 00:13)
    wagliu qui in italia stiamo rovinati....possibile ke nn si fa un qualkosa di serio????ma sti politici della miseria...pensano solo a loro e ai loro profitti....nemmeno l'idea di protestare a rimini hanno accettato...poi dicono passione passione...secondo me la maggior parte lo fa solo per mostrare la propria auto e vantarsi...per passione lo fanno in poki!!!

    quotissimo!!! specialmente questo---> nemmeno l'idea di protestare a rimini hanno accettato...poi dicono passione passione...secondo me la maggior parte lo fa solo per mostrare la propria auto e vantarsi...per passione lo fanno in poki!!!
     
    Top
    .
  15. diablosr89
     
    .

    User deleted


    hai visto pietro nn sono il solo a pensarla cosi...
     
    Top
    .
19 replies since 1/3/2010, 13:57   116 views
  Share  
.