NOOOOOOO GUARDATE QUA!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yokohama
     
    .

    User deleted


    SONO SENZA PAROLE!! :omg2: :omg2: :omg2: :omg2:






    Edited by Yokohama - 11/2/2010, 01:33
     
    Top
    .
  2. -|Dominick|-->
     
    .

    User deleted


    :omg:
     
    Top
    .
  3. Yokohama
     
    .

    User deleted


    ed ecco il più veloce in assoluto!!

     
    Top
    .
  4. Furious147
     
    .

    User deleted


    spettacolare!!!!!!!!!

    sarebbero molto utili qui x fare un pò di pulizia x le strade... :asd:
     
    Top
    .
  5. diablosr89
     
    .

    User deleted


    :omg: ma si affita quel mezzo? :asd: :asd: lo vedrei utile.... :asd:

    :..26.: :..26.:
     
    Top
    .
  6. EnzoAstra
     
    .

    User deleted


    per rubare le auto sono uno spettacolooooooooooooo
     
    Top
    .
  7. diablosr89
     
    .

    User deleted


    come al solito...io non ho usato parole espliciti tu invece :asd: caaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaane!!! :cagnaccio:
     
    Top
    .
  8. MALEDETTO (PRESIDENTE P.T.C.S)
     
    .

    User deleted


    azz che bel mezzo!!!
    in italia stamm ke pezz!! stiamo ancora con i carroattrezzi quelli che vedete per strada!!! i quali ci mettono mezz'ora per carriarsi una macchina!!!
     
    Top
    .
  9. StepTuningMania
     
    .

    User deleted


    :asd: :asd: ke kapata XD
     
    Top
    .
  10. Yokohama
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peppolaski @ 11/2/2010, 12:55)
    Domanda : ma sono con marcia in folle queste auto e senza freno a mano ?
    No perchè io sempre metto la prima e il freno a mano.....sto coso la danneggerebbe in qualsiasi verso la prenderebbe! :omg:

    a parte che se ci fai caso le alzano sempre solo dalle ruote di trazione, quindi cammina su quelle "libere", poi parcheggiare col freno a mano se ricordo bene è vietato :..23.:

    cmq è davvero impressionante la velocità e la facilità col quale se le caricano: nel giro di neanche un minuto le fanno sparire :omg2: pensate se invece fossero dei ladri...... :..46.:
     
    Top
    .
  11. Yokohama
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peppolaski @ 11/2/2010, 16:06)
    CITAZIONE (Yokohama @ 11/2/2010, 15:24)
    a parte che se ci fai caso le alzano sempre solo dalle ruote di trazione, quindi cammina su quelle "libere", poi parcheggiare col freno a mano se ricordo bene è vietato :..23.:

    e se è una 4x4 ? :asd: :asd:
    Cmq io parcheggio sempre con il freno a mano, non credo sia vietato, altrimenti non dovrebbero mettere proprio sulle auto, concordi ?
    (perke nella marcia, drift a parte ( :asd: ) non serve e se è vietato inserirlo quando si parcheggia....)

    scusa non ho precisato, intendevo per i paesi al di fuori dell'Europa, o almeno in alcuni Stati americani - in Italia e negli altri paesi dell'UE invece l'inserimento del freno a mano in sosta è sempre obbligatorio, anche su percorsi in piano. Su percorsi inclinati è inoltre obbligatorio ingranare la marcia opposta al verso della discesa, e sterzare completamente le ruote in direzione opposta al centro della strada. Oltre all'utilizzo durante le soste prolungate, il freno di stazionamento è d'ausilio anche nella normale circolazione, in occasione di fermate lungo un percorso non in piano.
    Il freno a mano esiste quindi per una questione di sicurezza non soltanto in sosta, non ti pare? :D

    Cmq non so come fanno sinceramente: o come dicevo, lì è vietato azionarlo in sosta (visto che i "tow track" sono diffusissimi e LI USANO) oppure non saprei proprio :asd: :asd: :boh: Fatto sta che a Napoli mettono direttamente le ganasce, quindi freno a mano oppure no ti fregano lo stesso :asd:

    P.S. cmq davvero, ricordo che una volta lessi da qualche parte che in alcuni posti (non in Italia) è vietato usarlo :..23.: ma è solo un ricordo confuso e niente più :boh:
     
    Top
    .
  12. Yokohama
     
    .

    User deleted


    ma serio! :asd: :asd:
     
    Top
    .
11 replies since 11/2/2010, 01:05   66 views
  Share  
.