Camion distrugge ponte in Turchia: il video dell'incidente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wuaccos93
     
    .

    User deleted


    Il camion procedeva con il rimorchio sollevato e ha abbattutto completamente un ponte pedonale. In quel momento dei pedoni stavano attraversando il ponte: nel video se ne vede uno che, dopo l'impatto, precipita sulla strada sottostante.

    Il terribile incidente si è verificato in Turchia, alla periferia di Instambul. Il video diffuso dalla polizia mostra l'impatto con il ponte e le conseguenze dello schianto. Il dettaglio più impressionante è il volo nel vuoto di un pedone che stava attraversando il ponte in quel momento.





    Alla vista del camion l'uomo si ferma ma non può far nulla per scappare: quando il ponte crolla anche l'uomo precipita nel vuoto. Sotto di lui la strada. Miracolosamente il pedone è sopravvissuto: è stato ritrovato tra le macerie del ponte, ferito ma ma non gravemente. Altri due pedoni sono riusciti a scappare appena in tempo.
     
    Top
    .
  2. yeoo
     
    .

    User deleted


    porca puttana....
    se fossi nelle autorità del posto la patente gliel'avrei spezzata a quel coglixne!!!

    Edited by yeoo - 29/1/2010, 15:04
     
    Top
    .
  3. Yokohama
     
    .

    User deleted


    :omg2: :omg2: :omg2: :omg2:
     
    Top
    .
  4. StepTuningMania
     
    .

    User deleted


    oddio :omg: :omg:
     
    Top
    .
  5. IvanSasi
     
    .

    User deleted


    ma che pesciolone che è sto tipo!!!

    Eccolo qui!
    image


    :asd: :asd:
     
    Top
    .
  6. wuaccos93
     
    .

    User deleted


    Meno male che è andata tutto bene , mi chiedo perchè il camion stasse andando con il coso aperto
     
    Top
    .
  7. Fiestino D.O.C.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wuaccos93 @ 29/1/2010, 17:45)
    Meno male che è andata tutto bene , mi chiedo perchè il camion stasse andando con il coso aperto

    magari con il coso....alzato!!! :..26.: :..26.: :..26.:


    cmq,mado'....spaventoso!
     
    Top
    .
  8. No Speak Napoli
     
    .

    User deleted


    ma il pedone sta lì imbambolato e non si muove cacchio torna indietro noo????
    cmq che danno maròòòòòò
     
    Top
    .
  9. yeoo
     
    .

    User deleted


    anche se avesse pensato di tornare indietro non avrebbe fatto in tempo e magari kissà a quest'ora non sarebbe vivo visto il crollo del punto che il pedone avrebbe raggiunto in così poco tempo!
    comunque io la cosa che mi chiedo di più è: ma caxxo come cavolo fai a camminare così col tir che sicuramente ti tira all'indietro senza accorgertene? io per questo gliela taglierei la patente per i camion a questo tizio!
     
    Top
    .
  10. Yokohama
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peppolaski @ 30/1/2010, 02:18)
    :omg:
    Menomale che nessuno ha perso la vita per colpa di un emerito ca22one!!!!

    quel povero pedone di sicuro, vista l'altezza e tutto quello che gli è cascato addosso :..46.: :singh: :singh:
     
    Top
    .
  11. IvanSasi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yokohama @ 30/1/2010, 11:12)
    CITAZIONE (peppolaski @ 30/1/2010, 02:18)
    :omg:
    Menomale che nessuno ha perso la vita per colpa di un emerito ca22one!!!!

    quel povero pedone di sicuro, vista l'altezza e tutto quello che gli è cascato addosso :..46.: :singh: :singh:

    Tano mi sà che ti sei perso la parte dopo il video in c'è scritto che si è salvato! :asd: :asd:
     
    Top
    .
  12. Yokohama
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IvanSasi @ 30/1/2010, 12:29)
    CITAZIONE (Yokohama @ 30/1/2010, 11:12)
    quel povero pedone di sicuro, vista l'altezza e tutto quello che gli è cascato addosso :..46.: :singh: :singh:

    Tano mi sà che ti sei perso la parte dopo il video in c'è scritto che si è salvato! :asd: :asd:

    ops hai ragione, m'era proprio sfuggito!

    e dopo aver letto sottolineo il "miracolosamente"!! :omg2:
     
    Top
    .
  13. alexgiac721
     
    .

    User deleted


    ma a caso pensa la gente quando guida??? mhaaa :..12.: :..10.: :..16.:
     
    Top
    .
12 replies since 29/1/2010, 14:43   125 views
  Share  
.