Film Avatar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IvanSasi
     
    .

    User deleted





    Vi consiglio di vederlo al 101%


    L'ho visto ieri sera,3 ore di film passate in niente!

    Gli effetti speciale sono grandiosi!

    Io l'ho visto in versione 2D ma ora andrò a rivederlo in versione 3D.

     
    Top
    .
  2. Yokohama
     
    .

    User deleted


    sulla bellezza degli effetti speciali non discuto, ma dai trailer (e special) che ho visto mi pare una caxxata :..23.: ok magari non lo è, ma non mi ispira proprio :asd:
     
    Top
    .
  3. IvanSasi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yokohama @ 22/1/2010, 00:24)
    sulla bellezza degli effetti speciali non discuto, ma dai trailer (e special) che ho visto mi pare una caxxata :..23.: ok magari non lo è, ma non mi ispira proprio :asd:

    vabbè è un film di genere azione-fantastico non ti puoi aspettare una storia eccezzionale.

    Però c'è tutto quel che si può volere da un film :asd:
     
    Top
    .
  4. Yokohama
     
    .

    User deleted


    forse perchè mi ricorda molto il genere Fantasy, che non mi va molto a genio.....poi magari lo vedo e mi piace eh per carità! solo che per convincermi a vederlo mi si deve trascinare perchè non mi incuriosisce proprio :asd: :asd:

    P.S. mi ricoda un po' anche Peter Pan (che mi sta sulle balle) con quei cosoni volanti stile "isola che non c'è" :..16.:
     
    Top
    .
  5. IvanSasi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yokohama @ 22/1/2010, 00:55)
    forse perchè mi ricorda molto il genere Fantasy, che non mi va molto a genio.....poi magari lo vedo e mi piace eh per carità! solo che per convincermi a vederlo mi si deve trascinare perchè non mi incuriosisce proprio :asd: :asd:

    P.S. mi ricoda un po' anche Peter Pan (che mi sta sulle balle) con quei cosoni volanti stile "isola che non c'è" :..16.:

    :..26.: :..26.: :..26.: Vabbè dopo che lo avrai visto mi dirai :ok:
     
    Top
    .
  6. Yokohama
     
    .

    User deleted


    e chi ti dice che lo vedrò? :asd: :..14.:
     
    Top
    .
  7. IvanSasi
     
    .

    User deleted


    caaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaneeeeeeeeeeeeeeee spendili sti 10€ e vediti sto film!!!!!!!!XD
     
    Top
    .
  8. Yokohama
     
    .

    User deleted


    ma se non mi attira che vado a fare a vedermelo scusa?? :confused:

    preferisco vedere altro poi, qualcosa che m'interessa! tipo vidi Sherlock Holmes perchè già dal trailer mi incuriosiva parecchio, e infatti m'è piaciuto!! :ok:
     
    Top
    .
  9. IvanSasi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yokohama @ 22/1/2010, 15:08)
    ma se non mi attira che vado a fare a vedermelo scusa?? :confused:

    preferisco vedere altro poi, qualcosa che m'interessa! tipo vidi Sherlock Holmes perchè già dal trailer mi incuriosiva parecchio, e infatti m'è piaciuto!! :ok:

    xkè te lo dico io! :asd: :asd:
     
    Top
    .
8 replies since 21/1/2010, 18:49   62 views
  Share  
.