Guardate un 6.0 V12 670cv come accelera!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yokohama
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  2. -|Dominick|-->
     
    .

    User deleted


    assurdo!!!
    ma avete notato anke some sale la temp dell'acqua??? :asd: :asd:
     
    Top
    .
  3. Furious147
     
    .

    User deleted


    :omg: :omg: :omg: :omg:
     
    Top
    .
  4. yeoo
     
    .

    User deleted


    mostruoso!!!
    però mi vien da chiedere: com'è che non c'è un minimo di vibrazione dell'immagine? come mai i riflessi della luce che normalmente riflettono nel tachimetro in movimento si vedono solo alla fine del video? bho mi pare finto...:asd:
     
    Top
    .
  5. StepTuningMania
     
    .

    User deleted


    azz velocina la macchina
     
    Top
    .
  6. Yokohama
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yeoo @ 12/1/2010, 15:53)
    mostruoso!!!
    però mi vien da chiedere: com'è che non c'è un minimo di vibrazione dell'immagine? come mai i riflessi della luce che normalmente riflettono nel tachimetro in movimento si vedono solo alla fine del video? bho mi pare finto...:asd:

    è fatto con l'ausilio di una telecamera con ottica stabilizzata, opportunamente fissata nell'abitacolo per cui l'ottica segue perfettamente tutti i movimenti dell'auto ;) non so se le avete mai viste, sono fissate a terra, al tetto e alle fiancate (come alcune apparecchiature autovelox nelle auto della Polizia) - se guardate quest'altro video infatti, si vede benissimo il riflesso degli alberi all'esterno ma non i movimenti della camera



    da notare inoltre che all'inizio del filmato si specifica che le prove sono eseguite da professionisti su circuito (è OptionAuto che esegue questo tipo di prove e riprese) :ok:
     
    Top
    .
5 replies since 11/1/2010, 23:33   47 views
  Share  
.