Di Pa o MPower?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Micro-Chip
     
    .

    User deleted


    ragazzi x il futuro ho scelto di mettere un modulo aggiuntivo alla GT, fino a poco fa ero convito del modulo Mpower ke conoscete molto bene...oggi però uno dei nostri sponsor ha "adottato" i Di.Pa Sport, me ne ha fatto provare uno....PORCA PALETTA! la GT era un missile!!!!! la differenza si è notata all'istante...specialmente sui bassi giri...ho lasciato quasi 3/4 di copertone sulla sfalto.. :asd:


    quello che vi chiedo...tra i 2 quale è il migliore???

    il Di.Pa nn mi dispiacerebbe anke xkè essendo un nostro convenzionato ci sarebbe un bel risparmio rispetto all'M-power, considerando anke il fatto che ha preimpostate 3 mappature diverse selezionabili tramite telecomando...
     
    Top
    .
  2. devil147
     
    .

    User deleted


    esperienze dirette col di.pa. nn ne ho, ma posso diri che l'mpower va' davvero bene e permette un settaggio molto avanzato che abbraccia molti piu' parametri rispetto agli altri. :..22.:

    il consiglio che ti dò è di rimappare, da uno bravo e in gamba. :ok:

    La mappatura è + completa e puoi personalizzarla a tuo piacimento, devi considerare anche i km che hai sulla gt e valutare bene fino a kepunto spingerti! ;)

    qnt km hai su? :..23.:
     
    Top
    .
  3. Micro-Chip
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (devil147 @ 30/11/2009, 14:22)
    qnt km hai su? :..23.:

    150.000

     
    Top
    .
  4. devil147
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Micro-Chip @ 30/11/2009, 14:23)
    CITAZIONE (devil147 @ 30/11/2009, 14:22)
    qnt km hai su? :..23.:

    150.000

    bhe, considera che le mani vanno messe con criterio e in maniera mirata, xkè parecchi organi meccanici potrebbero risentine dello stress maggiore a cui verrebbero sottoposti, considerato il kilometraggio. In primis turbina, debimetro e frizione.

    Caricandoci una mappa su, o peggio ancora cn un modulo, potresti amplificare amche il + piccolo difetto, arrivando alla rottura.

    Ti parlo per esperienza (ho il tuo identico kilometaggio) dato anche io avevo intenzione d rimappare sfruttando la convenzione con i mele, ma ultimamente sto avendo noie con la turbina - sn usurate le palette e finskia - quindi sto evitando di prenderla. Se avessi rimappato prima avrei spaccato di sicuro! Invece ci cammino poco e piano cosi nn la stresso in attesa di revisonarla.

    Fallle fare un bel ceck e afffidati ad un buon preparatore, questo è il consiglio che i do' ;)
     
    Top
    .
  5. mukkopazzo
     
    .

    User deleted


    a quel chilometraggio non monterei MAI un modulo....
     
    Top
    .
4 replies since 28/11/2009, 19:32   107 views
  Share  
.