consigli scarico 118d

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mukkopazzo
     
    .

    User deleted


    mmm + cupo si, + bello mmm
     
    Top
    .
  2. Yokohama
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mukkopazzo @ 19/11/2009, 21:54)
    mmm + cupo si, + bello mmm

    fin quando acceleri sì, solo al minimo sembra un trattore :boh: :asd:
    però in accelerazione è una goduria :ok:

    poi ovviamente è tutto relativo, non è mica come qua: https://freedomtuningclub.forumcommunity.net/?t=33259583 :hail: :hail: :asd:
     
    Top
    .
  3. dionisio65
     
    .

    User deleted


    Alex 0985.Scusa se non ti ho risposto subito ma sono molto impegnato proprio nel rifacimento dell'intera linea di scarico della mia Leon,io ho optato per un diametro maggiorato 63,5 della Supersprint in acciaio.
    Innanzitutto complimenti per la bella macchina che hai preso mi piace molto.
    Io ti consiglierei di farti costruire un Dawnpipe da Lino il Marmittaro di Quarto che è un vero artista mettere su un catalizzatore metallico 100 celle e un bel terminale. Tassativamente filtro piu' permeabbile e una bella mappa. Ma ti direi di vederci di persona.Ciao
     
    Top
    .
  4. mukkopazzo
     
    .

    User deleted


    dionisio qualche info sul marmittaro? faccio fare anche io il downpipe artigianale
     
    Top
    .
  5. dionisio65
     
    .

    User deleted


    Ho fatto fare il dawnpipe da 60mm com flangia alla turbina e flessibbile originale AUDI A3 con attacco per sonda analizzatore della temperatura dei gas di scarico.Ha tutti gli strumenti per realizzare qualsiasi curva e salda tutti i materiali.Lui ricostruisce con saldatura i cerchi rotti da noi napoletani poi Farina li rifinisce al tornio.Ci vado tutti i giorni se vuoi ti accompagno.Ciao
     
    Top
    .
  6. pure83
     
    .

    User deleted


    dionisio appena ho un po di tempo ti chiamo perchè sarei interessato anche io alla cosa!
     
    Top
    .
  7. dionisio65
     
    .

    User deleted


    Ci passiamo appena puoi tieni presente che pur avendo sei ponti per lavorare e molti operatori è sempre pieno percio' bisogna prendere appuntamento per interventi complessi come i vostri.Ciao
     
    Top
    .
21 replies since 16/11/2009, 18:09   215 views
  Share  
.