Ventola Filtro D`Aria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IvanSasi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yokohama @ 3/10/2009, 19:17)
    ma infatti non critico la scelta dell'impianto a gas, vorrei solo ricordare che più prestazioni = più consumi, è una legge della meccanica, e spremere un motore per tirargli fuori cavalli mantenendo l'impianto a gas, ad un certo punto crea un collo di bottiglia, il gas ha i suoi limiti :boh:

    da pensare che ci sono auto con motori robusti che anche senza modifiche meccaniche, con carburanti speciali (v. i carburanti magigas ad es.) acquistano tanti cavalli in più e rendono tantissimo.....anzi peccato costino parecchie decine di euro al litro.....

    ma figurati avevo capito che non era una critica :ok:


    io ora non sò lui,però personalmente se mi fossi appassionato in questo modo cosi azzeccato prima al tuning, credo che non l'avrei fatto l'impianto,però ora c'è e qnd me lo tengo + ke volentieri :asd: di certo non lavorando e facendo l'ultimo anno anche io ho difficoltà economiche come lui per le modifiche però non me ne interesso al momento perchè poi dal discorso che ha fatto dovrebbe cambiare auto in 1 un prossimo futuro quindi perchè metterci tutti sti soldi sopra su questa? :boh:


    [edit] ma come ho scritto? :confused:
     
    Top
    .
  2. DjBlack27
     
    .

    User deleted


    allora io la machina lo presa gia con l`impianto gpl e per prendere una machina piu grossa non e la migliore cosa xche sai una machina grossa riporta piu costi sulla asigurazzione ecc. Ma se posso elaborare questa in qualche modo e gia una buona cosa,ma penso pure io di fare come te filtro e silenziatore sara la migliore cosa come hai detto tu la mia fa intorno ai 8 sui 100/km piu o meno
     
    Top
    .
16 replies since 2/10/2009, 18:58   111 views
  Share  
.