accenzione spia avaria controllo motore

147 1.6 TS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. No Speak Napoli
     
    .

    User deleted


    ragazzi poco fa tornando a casa mi si è accesa la spia avaria controllo motore..sul libretto mi dice che è un malfunzionamento dell'alimentazione/accenzione, ho provato a spegnere e riaccendere la macchina ma la spia rimane sempre accesa..secondo voi cosa può essere?.. :help:
     
    Top
    .
  2. Furious147
     
    .

    User deleted


    diciamo che potrebbe essere anche un falso contatto,più nn so dirti anche perchè se nn sbaglio la tua è anche abbastanza nuova....
    aspettimo una risp dai più esperti!
     
    Top
    .
  3. No Speak Napoli
     
    .

    User deleted


    grazie furious..cmq domani sera la porto all'officina alfa e la faccio controllare..
    si esatto ha soli 4 mesi e 6000 km..spero sia solo qualche sensore che è impazzito..speriamo bene..
     
    Top
    .
  4. Yokohama
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Furious147 @ 6/9/2009, 23:25)
    diciamo che potrebbe essere anche un falso contatto,più nn so dirti anche perchè se nn sbaglio la tua è anche abbastanza nuova....
    aspettimo una risp dai più esperti!

    quoto possono capitare falsi allarmi, anche se così presto mi pare strano :D
    ad ogni modo se passi all'Alfa non è male, vedono cos'è che t'ha generato l'errore e te lo cancellano, anche se io farei così: aspetterei a domani e se lo fa ancora, staccherei il positivo per 10min, lo riattaccherei e di sicuro l'errore si azzera (tieni presente che se si accende avaria motore ma l'auto funziona normalmente, allora ci sono molte probabilità che sia un falso errore....altrimenti il malfunzionamento lo notavi eccome!)
     
    Top
    .
  5. No Speak Napoli
     
    .

    User deleted


    oggi ho preso appuntamento all'officina alfa per farmi dare un'occhiata alla car..mercoledì saprò qualcosa..
     
    Top
    .
  6. No Speak Napoli
     
    .

    User deleted


    spero solo che domani non mi fanno storie per il gpl..altrimenti sono ca**i amari..e che devo fà.. :..12.:
     
    Top
    .
  7. Yokohama
     
    .

    User deleted


    :..46.:
     
    Top
    .
  8. StepTuningMania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (No Speak Napoli @ 8/9/2009, 13:53)
    spero solo che domani non mi fanno storie per il gpl..altrimenti sono ca**i amari..e che devo fà.. :..12.:

    Xkè dovrebbero farti storie ???
     
    Top
    .
  9. No Speak Napoli
     
    .

    User deleted


    perchè se percaso si tratta di un problema relativo all'installazione del gpl loro non ne rispondono..cmq in questo caso ho la garanzia dell'impianto..
    ora la mia paura è se mi contestano l'intera garanzia dell'auto di 2 anni,oppure la garanzia relativa solo del motore..boh..
    quando l'ho acquistata mi dissero che non l'avrei persa la garanzia..domani vedo che mi dicono..
     
    Top
    .
  10. No Speak Napoli
     
    .

    User deleted


    problema diagnosticato=errore dovuto alla miscelazione gas/benzina, mi hanno resettato l'errore tenuta sotto controllo e provata tutta la giornata..l'errore non è ricomparso..cmq se mi ricapita dovrò rivolgermi all'installatore dell'impianto..tutto risolto in garanzia fortunatamente..
     
    Top
    .
9 replies since 5/9/2009, 20:59   3463 views
  Share  
.