Opel Tigra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Federfico90
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti volevo chiedere informazione x poter migliorare le prestazioni della mia auto: un' Opel Tigra 1.4 90 cv!! Cosa mi consigliate di fare??
    Grazie e... :forzafreedom:
     
    Top
    .
  2. Yokohama
     
    .

    User deleted


    dipende molto da cosa vuoi ottenere e dal budgets a tua disposizione - per il resto di interventi ce ne sono da fare parecchi: quanto hai intenzione di spendere?
     
    Top
    .
  3. Federfico90
     
    .

    User deleted


    Purtroppo nn ho la minima idea dei costi x poter fare certe modifiche...cmq volevo iniziare gradualmente nn facendo tutto insieme anche x spalmare i costi!! nn c'è qualcosa da fare di fondamentale proprio?? volevo anke dire ke ho l'impianto GPL nn so se può essere un problema...
     
    Top
    .
  4. Alezzandro86
     
    .

    User deleted


    dipende dal tipo di impianto...il nuovo tipo di impianto, senza polmone e con iniettori metallici non da perdite di cavalli, ma il vecchio ti fa perdere e molto, quindi ogni modifica sarà quasi inutile, al max cerca di alleggerire quanto piu puoi l'auto.;)
     
    Top
    .
  5. Federfico90
     
    .

    User deleted


    Da quello ke so è il nuovo tipo d'impianto e ke non dà perdite di cavalli...devo kiedere conferma a Fiestino doc xò!!
     
    Top
    .
  6. Alezzandro86
     
    .

    User deleted


    beh quand'è così allora hai un bel po di possibilità in piu... ;)
     
    Top
    .
  7. 15liuk
     
    .

    User deleted


    si può fare davvero qualsiasi cosa devi vedere tu da cosa vuoi iniziare lavori meccanici,carrozzeria o la cosa ke preferisco interni cn luci di qualsiasi tipo
     
    Top
    .
  8. "The Icon" AndreaDX85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (15liuk @ 20/7/2009, 03:25)
    si può fare davvero qualsiasi cosa devi vedere tu da cosa vuoi iniziare lavori meccanici,carrozzeria o la cosa ke preferisco interni cn luci di qualsiasi tipo

    Con i led mi sa che non acquisterà cavalli. :asd:
     
    Top
    .
  9. Alezzandro86
     
    .

    User deleted


    ma sei pazzo? ogniled sono 40 cv in piu...gaetano prima aveva una 2cv...quel modello francese
     
    Top
    .
  10. "The Icon" AndreaDX85
     
    .

    User deleted


    :omg: Inizio ad essere confuso... stiamo parlando della stessa cosa? :asd:
     
    Top
    .
  11. Alezzandro86
     
    .

    User deleted


    beh la 2cv era un auto creata per andare piano...se non erro è citroen... :..60.: :..60.: :..60.: :..60.: :..60.:
     
    Top
    .
  12. Yokohama
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ("The Icon" AndreaDX85 @ 20/7/2009, 20:34)
    CITAZIONE (15liuk @ 20/7/2009, 03:25)
    si può fare davvero qualsiasi cosa devi vedere tu da cosa vuoi iniziare lavori meccanici,carrozzeria o la cosa ke preferisco interni cn luci di qualsiasi tipo

    Con i led mi sa che non acquisterà cavalli. :asd:

    :asd: :asd:
     
    Top
    .
  13. Alezzandro86
     
    .

    User deleted


    se metti 40 criceti nell'auto a correre si acquisterà qualche cavallo :asd: :asd: :asd:

    cmq davvero c'è molto da fare ma costa quasi tutto.
     
    Top
    .
  14. Yokohama
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alezzandro86 @ 20/7/2009, 20:45)
    cmq davvero c'è molto da fare ma costa quasi tutto.

    esatto, perchè le modifiche da fare sono puramente meccaniche - io comincerei a lavorare direttamente sulla cilindrata, per avere già una bella base, altrimenti si può cercare di gestire al meglio la meccanica esistente modificando la gestione motore...
     
    Top
    .
  15. Federfico90
     
    .

    User deleted


    Mi pareva brutto criticare l'idea dei led ma vedo ke ci hanno pensato in molti...Yokohama ke posso fare per iniziare dalla cilindrata??
     
    Top
    .
32 replies since 19/7/2009, 21:12   168 views
  Share  
.