filtri d'aria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 15liuk
     
    .

    User deleted


    SALVE A TUTTI

    come alcuni di voi già sanno l'incidente ke ho avuto mi ha fatto perere un pò di potenza alla makkina e vorrei recuperare qualkosina secondo voi un filtro d'aria aggiuntivo tipo quello pilot qui sotto mostrato andrebbe bene x recuperare qualkosa sia ben kiaro io lo vorrei aggiungere a quello di serie un meccanico mi ha detto ke è possibile ma secondo voi ke beneficio ne poxo trarre!?! se avete altri consigli nn esitate a parlare :forzafreedom:

    filtro d'aria
     
    Top
    .
  2. Yokohama
     
    .

    User deleted


    non trovo la discussione sulla tua auto, quale hai?
    cmq considera che un filtro non fa miracoli purtroppo, e a volte è addirittura controproducente su alcuni motori :boh:
     
    Top
    .
  3. 15liuk
     
    .

    User deleted


    niente ho avuto un'incedente frontale dove ho pienamente ragione cmq nn ho creato uan discussione ma l'ho nesso sulle presentazioni cmq gaetà sn luc aquello della punto prima serie 75 cmq ho perso molto poco avevo letto ke recuperavi il 4- 5 % è una sciokezza?!
     
    Top
    .
  4. Yokohama
     
    .

    User deleted


    wà giusto giusto, scusami non avevo collegato :D

    cmq riguardo al 4-5%...pensa che ci sono produttori che addirittura indicano aumenti di cavalli......assurdo!! :..46.: lo fanno solo per vendere, non recuperi nulla credimi, dovresti abbinarlo semmai ad uno scarico un po' più aperto per recuperare qualcosa come velocità finale, e nulla più
     
    Top
    .
  5. 15liuk
     
    .

    User deleted


    ke pacco quidni anke il fatto del sound nn è vero?!
     
    Top
    .
  6. Yokohama
     
    .

    User deleted


    no il sound migliora davvero, diventa più cupo
     
    Top
    .
  7. 15liuk
     
    .

    User deleted


    sò ke sn petulante e faccio tr domande ma dimmi è esagerato cioè si nota molto e cosa + importate se ti fermano ti rompono oppure no?!e cmq nel caso quale mi ocnsigli!?
     
    Top
    .
  8. Yokohama
     
    .

    User deleted


    figurati, siamo qui per questo ;)
    beh il rumore in accelerazione si sente tanto con quel filtro, e naturalmente è illegale montarlo: se ti fermano e ti fanno aprire il cofano, rischi multa e sequestro del libretto
     
    Top
    .
  9. 15liuk
     
    .

    User deleted


    anke se piccolino piccolino ?!!? cmq penso proprio ke appenderò quest'idea ma tu dimmi ke ne pensi cosa poxo fare?!
     
    Top
    .
  10. Yokohama
     
    .

    User deleted


    metti un filtro a pannello più permeabile che male non fa, per il resto dovresti andare di meccanica - al massimo puoi provare a "giocare" un po' anche con cavi e candele migliori, eliminare il prekat, kat sportivo metallico da 200 celle.....ma si comincia cmq a spendere cifrette abbastanza rilevanti
     
    Top
    .
  11. 15liuk
     
    .

    User deleted


    diciamo ke dopo i 500 euro di carrozziere ke mi ridanno a settembre ottobre devo aspettare cmq inizio a mettere a sostituire quello vekkio e a vedere di cambiare le candele dimmi le migliore e così mi regolo di conseguenza
     
    Top
    .
  12. Yokohama
     
    .

    User deleted


    è un quesito troppo tecnico anche per me, ci vuole qualcuno davvero specializzato: c'è da considerare cmq molte caratteristiche importanti come il grado termico e la distanza degli elettrodi - riguardo i cablaggi invece è più facile, ci sono kit con grande schermatura e dispersione zero che permettono alle candele di avere sempre il massimo della corrente, quindi funzionamento perfetto e costante
     
    Top
    .
  13. 15liuk
     
    .

    User deleted


    x kiudere questo topic il filtro d'aria l'ho cambiato cn uno bmc a pannello e qualkosina ho preso a livello si sound naturalemnte e una briciola ma proprio piccola a livello di potenza grazie ankora a gaetano x le delucidazioni
     
    Top
    .
12 replies since 13/7/2009, 13:10   121 views
  Share  
.