batteria per la mia punto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alezzandro86
     
    .

    User deleted


    ragazzi dovrei assolutamente cambiare batteria alla mia punto, mi servirebbe una 60 ah o superiore, solo che non ho idea di che marchio sia un buon rapporto qualità prezzo, voi potete farmi sapere qualcosa a riguardo?
    grazie mille a tutti.
     
    Top
    .
  2. wuaccos
     
    .

    User deleted


    ciao,
    innanzitutto cerca di rispettare gli amperaggi, dato che cmq hai una macchina non troppo esosa di corrente (anche se la batteria che menzioni è un pò piccola).

    io ti consiglio vivamente di comprare una batteria BOSCH di amperaggio leggermente maggiore a quello che porta normalmente la tua auto, in questo modo eviti di rimanere a terra anche quando è sotto sforzo o con il freddo:
    ci sono anche delle batterie che al posto dell'acido, hanno un gel particolare che fornisce molta più energia delle solite batterie e si scarica molto lentamente, vedi:
    http://www.mapastore.com/file/prodotti/1188867163.jpg

    e naturalmente prendine una che resiste anche la freddo:
    dev'esserci scritta la soglia di scaricamento rapida .. dev'essere del tipo -18° altrimenti subito si scarica in inverno...

    le paghi un pò di più ma almeno non stai a cambiarle in continuazione ;-)
     
    Top
    .
  3. Yokohama
     
    .

    User deleted


    a quanto pare le batterie Opel (le GM) sono le migliori in assoluto, cmq più che l'amperaggio devi guardare lo spunto: se vai da Gambardella credimi, a questo proposito sa consigliarti benissimo e può prenderti magari anche una marca che ora mi sfugge.....cmq è tra le migliori in assoluto! (lascia perdere Bosch cmq, sono deludenti.......e stai attento alle batterie false!!)
     
    Top
    .
  4. mukkopazzo
     
    .

    User deleted


    bosch erano ottime 10 anni fa.... ora valgono quanto quelle da supermercato
    nella fascia commerciale (per me) le top qualità prezzo sono varta....
     
    Top
    .
  5. Alezzandro86
     
    .

    User deleted


    io ho una varta ma purtroppo 45ah...oramai mi ha lasciato a piedi per la seconda volta...pensavo a qualche batteria compatta per le diesel...bosh poco mi fido poichè le ho viste all'ipercoop e questo mi fa porre molte domande...purtroppo quello che mi frena è il prezzo poichè dovendo aggiustare la ventola non potrò spendere molto per la batteria...purtroppo mi sa che questo mese starò fermo con gli acquisti pesanti e mi dedicherò alla manutenzione dell'auto.
    grazie ragazzi per gli aiuti...se avete altre notizie fatemi sapere.
     
    Top
    .
4 replies since 5/7/2009, 18:50   92 views
  Share  
.