mappa alla mia bravo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hugoviana86
     
    .

    User deleted


    raga ho appena parlato cn il tipo x la rimappatura mi ha detto ke potrei togliere il filtro antiparticolato xke un mio cugino cn la stessa makkina ma motore 1.9 mjet 150cv aveva problemi quando si riscaldava la makkina era molto lenta....mi date un consiglio....lo tolgo???cosa puo succedere???(oltre perdere la garanzia) grazie :..46.: :..46.: :..46.:
     
    Top
    .
  2. mukkopazzo
     
    .

    User deleted


    non si può togliere sic et simpliciter
    si deve vedere se con un falsatore di lambda si risolve e non va in recovery
     
    Top
    .
  3. Yokohama
     
    .

    User deleted


    difficile, ormai l'elettronica di controllo ha sonde e sensori ovunque e non permette la rimozione del FAP (finora), e da quanto ne so neanche con quel "trucchetto" :boh:
     
    Top
    .
  4. mukkopazzo
     
    .

    User deleted


    sulle peugeot ci son riusciti...
    fatto sta che non è semplice...
     
    Top
    .
  5. hugoviana86
     
    .

    User deleted


    grazie ragazzi x le vostre risposte dopo questo mi viene da pensare a tenerla cosi xke se devo riskiare il motore...... :..10.: :..10.: :..10.: meglio di no grazie100000
    :forzafreedom: :forzafreedom: :forzafreedom:
     
    Top
    .
  6. Yokohama
     
    .

    User deleted


    quoto Peppe, cmq devo precisare che assolutamente NON "rischi il motore", ma solo che ti segnali qualche avaria e la centralina rischia di andarti in recovery per le segnalazioni di errore - cmq Mele Motorsport un anno fa stava studiando la cosa, non sono aggornatissimo su questa cosa in generale (per il motivo che parecchi sanno) ma è probabile che su qualche auto qualcuno ci sia riuscito, alla fine ;)
     
    Top
    .
  7. mukkopazzo
     
    .

    User deleted


    @ peppe
    non sono totalmente daccordo, mica si rischia un danneggiamento al motore eliminando il fap... le conseguenze (se fatto male) sono:
    recovery
    carburazione sbagliata perchè la centralina ogni tot km manda + gasolio per la rigenerazione
    sonda lambda/fap sputtanata perchè legge valori inesistenti

    ma ripercussioni sul motore non ce ne sono....
     
    Top
    .
21 replies since 3/7/2009, 22:53   179 views
  Share  
.