mappa alla mia bravo

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  1. hugoviana86
     
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    ciao a tutti io vorrei rimappare la centralina della mia new bravo 1.6 mjet 120cv ma riskio qualkosa tipo riskio alla turbina la makkina fa meno km.....????
    premetto ke la makkina va un amore (ieri sn stato dietro ad una 500 abarth e nn andava via....) xo piu ne hai e piu ne vuoi...
    :forzafreedom: :forzafreedom: :forzafreedom: :forzafreedom:
    vi ringrazio anticipatamente.....
     
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  2. StepTuningMania
     
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    :asd: nn avevi detto che nn modificavi la tua macchina..:asd: è difficile vero avere una passione cosi e non poterla fare sulla propria macchina...Cmq ritornando alla rimappatura..ti dico qll che so anche xkè sono nn esperto ;D non credo si rompa qualcosa se fatta bene da un centro che ne capisce davvero...cmq se fatta a dovere non si rompe nulla ma nn bisogna esagerare altrimenti il motore e company credo che non dureranno molto ;) ....x informazioni piu dettagliate aspetta gli altri :)
     
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  3. hugoviana86
     
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    eeeeee caro step ai proprio ragione ma io parlavo di mod esterne....cmq nn volevo esagerare max il 20 x 100 cmq grazie....
     
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  4. hugoviana86
     
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    ragazzi allora???up up
    conoscete qualkuno ke potrei portarla a rimapp e quanto andrei a spendere???
     
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  5. StepTuningMania
     
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    dai 105cv ai 140cv :omg: :omg: :omg: :omg: :omg: solo con una rimappatura ?? :omg:
     
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  6. StepTuningMania
     
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    l'ultima cosa altriemnti uscimao fuori discussione :asd:

    ma il tuo scarico è omologato peppe ??...E come fate a passare le revisioni se avete le modifiche io nn l'ho capito ancora :asd:
     
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  7. AtoS_BlacK_EyE
     
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    CITAZIONE
    premetto ke la makkina va un amore (ieri sn stato dietro ad una 500 abarth e nn andava via....) xo piu ne hai e piu ne vuoi...

    che tu riesci a stare dietro a una 500 abarth... riesci a stare alla stessa velocità è dovuta alla cilindrata... la cilindrata comanda la velocità massima... la rimappatura da cavalli che riguardano l'accelerazione
     
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  8. hugoviana86
     
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    grazie a tutti x le risp cmq io ho uno zio a villaricca mi mettero in contatto cn dioniso cosi vedo lui ke mi dice ciao grazie....
     
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  9. mukkopazzo
     
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    CITAZIONE (AtoS_BlacK_EyE @ 4/7/2009, 16:12)
    CITAZIONE
    premetto ke la makkina va un amore (ieri sn stato dietro ad una 500 abarth e nn andava via....) xo piu ne hai e piu ne vuoi...

    che tu riesci a stare dietro a una 500 abarth... riesci a stare alla stessa velocità è dovuta alla cilindrata... la cilindrata comanda la velocità massima... la rimappatura da cavalli che riguardano l'accelerazione

    oddio....che devo leggere...
    dimentichiamo

    rapporto peso/potenza
    rapportatura del cambio
    motore aspirato/turbo
    gommatura
    coppia massima
    e taaaante altre cose eccetto una cubatura che comanda la velocità!
     
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  10. hugoviana86
     
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    mukko io ci capisco poco di tutte ste cose ma cmq bastava poco ke lo spingevo.....
     
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  11. mukkopazzo
     
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    ma noooo
    tranqui!
    stavo rispondendo alle oscenità motoristiche scritte da atos!
     
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  12. hugoviana86
     
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    ho capito mukko cmq ho parlato cn dionisio spero ke vada tutto in porto.....poi mi bastera solo la rimapp xke lo scariko nn vorrei toccarlo e per cambiare il filtro dell aria bisogna fare un casino.... :testamuro: :testamuro: :testamuro:
     
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  13. hugoviana86
     
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    ciao raga mi stavo inf x il filtro dell aria bmc voi cosa mi consiglieta uno a cono o uno a celle xke io ne ho visto 1 a cono ma costa 200 euro mentre a celle sui 70 euro ciao grazieeee :forzafreedom: :forzafreedom:
     
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  14. mukkopazzo
     
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    vai di pannello nell'airbox originale...basta e avanza!
     
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  15. hugoviana86
     
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    sisi 200 è tutto l airbox in carbonio e dovrei sostituirlo mentre quello a celle sarebbe solo da sostituire nella scatola cn quello originale....cmq grazie x le risp allora mi basta quello a celle..... :forzafreedom: :forzafreedom: :forzafreedom:
     
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21 replies since 3/7/2009, 22:53   179 views
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