CONVERTIRE FIAT UNO 45 IN FIAT TURBO BENZINA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sweeneytood
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti sn lorenzo , da poco ho ricevuto cm prima auto la fiat uno fire :confused: , la mia richiesta è se era possibile convetrirla in turbo :..10.: ( con pezzi originali ) , ovviamente con cambio di motore e ank degli interni ( sempre originali possibilmente ABARTH :hail: ) ... se si dove posso trovare i pezzi oltre k cercarli in un sfascia carozze ? e secondo voi qnt potrebbe venirmi a costare ? :help:
    vi ringrazio

    sweeney
     
    Top
    .
  2. pure83
     
    .

    User deleted


    ciao ma mi sa che hai sbagliato tutto! Inanzi tutto devi passare per la sezione presentazioni e presentarti. Poi hai sbagliato il topic dove hai postato la tua domanda. Comunque non preoccuparti provvederà il direttivo a spostare il tutto. Ma tu cerca di presentarti nella apposita sezione.
     
    Top
    .
  3. devil147
     
    .

    User deleted


    ma è tanto difficile iniserire una discussione nell'apposita area?? cosa c'appizza qsta con le FreedomCar????? :confused:

    innanzitutto:

    1. presentati nella sezione 'presentazioni'
    2. presenta la tua car nella sezione 'le vostre auto'
    3. fai attenzione a dove inserire i topic, invece di piazzarli a casaccio!!!
    4. buon forum!!
     
    Top
    .
  4. sweeneytood
     
    .

    User deleted


    ok fatto tutto.... :ok: ora qualk consiglio ??? :..12.:
     
    Top
    .
  5. Yokohama
     
    .

    User deleted


    a fare si può fare, non so però quanto ti convenga economicamente: devi trovare il motore prima di tutto, va bene allo sfascio ma devi anche vedere in che condizioni è, dopodichè dovrai omologare di nuovo tutto altrimenti rischi tantissimo (roba da arresto, non solo multa e sequestro del veicolo) :boh:
     
    Top
    .
  6. AtoS_BlacK_EyE
     
    .

    User deleted


    esatto yoko ;) e poi sinceramente ho visto il motore turbo 1.6 e uno 1.0 a confronto... è praticamente il doppio :) c'è un sacco di lavoro da fare compreso anche la sicurezza della macchina... parlo di gomme maggiorare e appesantimento della vettura... non sto parlando di stronzate... vi sto dicendo quello che ha fatto il mio amico alla sua uno ;)
     
    Top
    .
  7. sweeneytood
     
    .

    User deleted


    già visto motore su ebay ( MOTORE )che ne dite ?!?...per qnt riguarda le sospensioni , l'assetto , gomme , cosa mi consigliate per rapporto qualità prezzo ?? ( prezzo abbastanza basso :..41.: ) un'altra cosa siccome ho il cambio un pò durino :..6.: si può fare qualk cosa per "ammorbidirlo" ? tnk :help:
     
    Top
    .
  8. AtoS_BlacK_EyE
     
    .

    User deleted


    si ma 400 euro il motore sinceramente non so quanto ti venga per adattarlo alla tua uno :)
     
    Top
    .
  9. sweeneytood
     
    .

    User deleted


    :ok: ok per il motore cercherò qualcosa di meglio ......ora sapete cm risolvere il probl. dell cambio :singh: ???
     
    Top
    .
  10. AtoS_BlacK_EyE
     
    .

    User deleted


    cambio intendi frizione o leva?
     
    Top
    .
  11. sweeneytood
     
    .

    User deleted


    no la frizione va bene è la leva k è dura :confused: qnd devo cambiare marcia un'altro pò devo staccare entrambi le mani dal volante :testamuro:
     
    Top
    .
  12. AtoS_BlacK_EyE
     
    .

    User deleted


    allora praticamente... dovrebbe essere una specie di "ingranaggio" non so il termine tecnico... che si trova praticamente sotto il cambio... dovresti togliere la parte gommata con una chiave fa 13 e sostituire quel pezzo... e dovrebbe filare...
     
    Top
    .
  13. sweeneytood
     
    .

    User deleted


    ok il cambio ora va bene :forzafreedom: ... stavo pensando in vece di sostituire tutto il motore si potrebbe aggiungere una turbina e tutto l'occorente???? :confused: ( scusate sn ingnorante in materia )
     
    Top
    .
  14. AtoS_BlacK_EyE
     
    .

    User deleted


    in teoria per tutti gli adattamenti che devi fare... ti conviene cambiare il blocco motore... anche perchè la turbina costa abbastanza...

    p.s. che hai fatto al cambio?
     
    Top
    .
  15. sweeneytood
     
    .

    User deleted


    ho cambiato i gommini scorrevoli dell'asta e ho aggiunto un pò di olio
    XD

    Edited by sweeneytood - 23/6/2009, 22:15
     
    Top
    .
14 replies since 22/6/2009, 11:24   692 views
  Share  
.