ho due problemi con la mia punto

cosa sarà? come potrei risolvere?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alezzandro86
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi, oggi mentre andavo in giro con la mia auto ho sentito un leggero rumorino, come se un ragazzo da un motorino mi suonasse ininterrottamente il clacson...insomma era bello forte e proveniva dalla parte anteriore della mia auto, come se fossero le ventole che raschiavano...bah
    cosa potrà mai essere?

    ma siccome i guai nn vengon mai da soli...spesso mi succede che quando freno ed i giri scendono, vicina allo 0 l'auto tenta di spegnersei nonostante io sia ancora in movimento e con la frizione totalmente tirata...il bello è che a volte si è proprio spenta, mentre spessissimo invece minaccia lo spegnimento ed il brutto è che lo sterzo diventa duro poichè in quei frangenti si toglie il servosterzo...insomma na tragedia...potrebbe essere che siccome ho il GPL ed ormai ho il serbatoio della benzina è a secco l'auto arrivata a 0 giri cerchi la benzina per riavviarsi am nn trovandola minaccia lo spegnimento?

    da cosa possono derivare questi problemi e come potrei risolverli?

    grazie a tutti.
     
    Top
    .
  2. StepTuningMania
     
    .

    User deleted


    non credo che sia per il fatto della benzina xkè se dp che si spegne metti in moto e riparte escludi che sia qll...xkè se fosse qll l'auto non dovrebbe partirti prp +
     
    Top
    .
  3. IvanSasi
     
    .

    User deleted


    Il primo problema non saprei xo se viene dalla parte anteriore farei controllare al meccanico....per il secondo si dipende dal gpl e dal fatto ke non fai benzina (CANE metticelo un mezzo serbatoio!!!) non so se ti hanno avvertito ma avresti avuto dei problemi a bassi reggimi col gpl.............
     
    Top
    .
  4. Alezzandro86
     
    .

    User deleted


    si in realtà l'ho immaginato xò che palle...la benza costa XD
     
    Top
    .
  5. IvanSasi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alezzandro86 @ 10/6/2009, 22:33)
    si in realtà l'ho immaginato xò che palle...la benza costa XD

    cane ma metti sti 30€ di benzina cosi poi se ne parla direttamente ad agosto e sopratutto con la nostra auto non devi mai camminare a rosso ke ti fotti tutto il motore!!sei un bau :asd:
     
    Top
    .
  6. -|Dominick|-->
     
    .

    User deleted


    quoto ivan!!!
    ale nn fare il cagnaccio e mettici almeno un 10 euro di benzina...
    ma nn te lo hanno raccomandato ke il serbatoio non deve mai stare vuoto??
    manco a riserva la devi lasciare!!!
    è abb pericoloso per la sopravvivenza del motore!!!
     
    Top
    .
  7. Alezzandro86
     
    .

    User deleted


    mmm ricordo che aveva 10 euro giusto un mesetto fa...xò poi ci ho camminato a benza...vabbeh dai...domani una 10ina di eurini ce li metto XD
    sto spennenn troppi soldi in questo mese...

    ma per il fatto del rumore anteriore??? le ventole spesso mi fanno che quando si frmano facevano questo gnik gnik gnik...xò oggi è stato un continuo rumore fortissimo...dovrei cambiarle?
     
    Top
    .
  8. IvanSasi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alezzandro86 @ 10/6/2009, 22:52)
    mmm ricordo che aveva 10 euro giusto un mesetto fa...xò poi ci ho camminato a benza...vabbeh dai...domani una 10ina di eurini ce li metto XD
    sto spennenn troppi soldi in questo mese...

    Alessandro ora seriamente non mettere solo 10€ xke anke a me capita ke rimango senza gas e cammino a benza e se ogni volta fai cosi è normale ke ti fà sti fatti mettici almeno 30€ li spendi una volta ma almento stai senza pensiero fino ad agosto.

    p.s. x le ventole non ne ho idea dovrei sentire il rumore per dirti cos'è :boh: :boh:
     
    Top
    .
  9. Fiestino D.O.C.
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda il " GNIK GNOK " che senti,fatti controllare:
    -cinghia alternatore
    -pompa acqua
    -puleggia tendicinghia

    sulle Punto specialmente sono difetti abbastanza noti!
     
    Top
    .
  10. DeaD_0r_AlivE
     
    .

    User deleted


    tieni conto che cmq la macchina quando la avvi si avvia a benzina ^^ non a gpl e quindi anche quando va sottogiri, entra in funzione la benzina ;)
     
    Top
    .
  11. Alezzandro86
     
    .

    User deleted


    difatti oggi il problema 2 è risolto...ora devo solo risolvere l'1
     
    Top
    .
  12. DeaD_0r_AlivE
     
    .

    User deleted


    questo rumore.. lo senti costantemente, o solo tipo quando acceleri freni sterzi...
     
    Top
    .
  13. Alezzandro86
     
    .

    User deleted


    no...l'ho sentito una volta costante immagino che quando attaccano le ventole per il raffreddamento...o almeno credo siano delle ventole...boh...quindi spesso quando fa caldo.

    Edited by Alezzandro86 - 11/6/2009, 13:02
     
    Top
    .
  14. IvanSasi
     
    .

    User deleted


    rekkia power fai una grande cosa,accendi l'auto dai qualche sgasata e fai in modo ke parta la ventola(naturalmente tutto questo da fermo) e cosi vedi se viene dalle ventole o no
     
    Top
    .
  15. Alezzandro86
     
    .

    User deleted


    sciocchina ma se lo facciamo sabato accussì verimm tutt cos assiem'????
     
    Top
    .
26 replies since 10/6/2009, 21:22   125 views
  Share  
.