mappare con il galletto...chi lo sa fare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mukkopazzo
     
    .

    User deleted


    conoscerete il galletto...
    ed anche il fatto che lo comprano cani e porci e fanno guai
    una cosa è leggere una centralina, altra scriverci in modo corretto...
    che voi sappiate ci son guide da seguire? tutorial o simili?
    visto il prezzo contenuto vorrei prenderlo e divertirmici un pò...
     
    Top
    .
  2. leon140obd
     
    .

    User deleted


    Ciao, sono Enzo, un preparatore elettronico , tra i sistemi che uso per riprogrammare ECu c'e' anche il Galletto 1250, cosa ti serve sapere in particolare?
     
    Top
    .
  3. mukkopazzo
     
    .

    User deleted


    eh ti farei venir mal di testa....
    fondamentalmente TUTTO per non fa guai!
    p.s. legge e scrive su civic 2009 2200 icdti giusto?

    tu di dove sei?
     
    Top
    .
  4. leon140obd
     
    .

    User deleted


    Su civic si , il 2.2 140 cv monta su Una bosch EdC16 C31 , alcuni modelli pero' sono su linea CAn e non su linea K, quindi non ti spaventare se x caso non riesci ad eseguire la copia del backup.
    Il Galletto 1250 è un buon programmatore, legge e scrive........le palle le deve avere il preparatore al momento della preparazione della mappa MOD , che è per pochi, e ci vuole studio intenso e esperienza

    fammi tutte le domande che vuoi, non preoccuparti
    saluti

    Ah , dimenticavo , sono di Marigliano :..35.:
     
    Top
    .
  5. mukkopazzo
     
    .

    User deleted


    continuo a romperti... ma per una mappa sulla civic (considerando che ha solo 2000 km) quanto ci vorrebbe? (intendo fatta da te)
    il motore honda è particolare a livello d'erogazione, a parer mio manca di un pò di spinta in basso mentre in alto allunga benissimo...ha marce un pò alte insomma

     
    Top
    .
  6. leon140obd
     
    .

    User deleted


    2000 km è poco per mappare, lasciala sciogliere ancora , è legata e ha bisogno di altri km da macinare per rodarla al meglio. L'auto ha il FAP? purtroppo le norme anti inquinamento influenzano molto il comportamento dei bassi giri del tuo propulsore , cmq da mappa si puo' fare tutto, dipende da quello che si vuole. Personalmente su quel motore li ottengo sui 175-180 cv senza o con poco fumo , purtroppo non ho ancora avuto occasione di studiarla come io VOGLIO (ne ho fatte solo una decina di 2.2 civic) :..55.:
     
    Top
    .
  7. mukkopazzo
     
    .

    User deleted


    no, l'ho ordinata appositamente senza fap...
    nei 2000 km fatti a modo mio s'è sciolta eccome fidati! infatti vorrei fare una "mappina" media da tenere fino ai 10.000 e poi una buona
    non cerco cavalli su cavalli, voglio un'erogazione forte ma lineare e cerco una soluzione con 0 fumo anche se spingo pesante e per 0 intendo proprio 0!
    (ricordo la prima mappa fatta alla 147....sembravo un camion ad ogni affondo....e non lo sopporto proprio)
     
    Top
    .
  8. leon140obd
     
    .

    User deleted


    di dove 6?
     
    Top
    .
  9. mukkopazzo
     
    .

    User deleted


    vomero
    ma se trovo una persona di cui mi fido mi sposto volentieri! ( e che mi tratta bene ad €!!!)
     
    Top
    .
  10. matsed
     
    .

    User deleted


    se ti interessa avere piu' info contattami a [email protected]
    :..3.:
     
    Top
    .
  11. leon140obd
     
    .

    User deleted


    se ti interessa avere piu' info contattami a [email protected]
    :..3.:
     
    Top
    .
  12. mukkopazzo
     
    .

    User deleted


    qualcuno è interessato ad un acquisto in società del galletto?
     
    Top
    .
11 replies since 19/4/2009, 10:46   270 views
  Share  
.