modulo 147

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. naclio
     
    .

    User deleted


    Credo possa essere interessante il rilevamento sullo 0-100 fatto con e senza modulo. naturalmente riporto solo i migliori risultati. Ricordo, auto renault new clio 1.5 dci 86cv.

    - dichiarato dalla casa: 12,7 sec
    - miglior tempo stock: 12,1 sec
    - miglior tempo con modulo (mappatura soft): 10,53 sec

    Edited by naclio - 23/3/2009, 14:38
     
    Top
    .
  2. Yokohama
     
    .

    User deleted


    davvero un bel risultato insomma - come hai effettuato la misurazione cmq? ne hai fatte parecchie e misurato la media aritmetica su tutte?
     
    Top
    .
  3. naclio
     
    .

    User deleted


    le misurazioni le ho fatte utilizzando un programmino ch ho caricato su iphone, si chiama dynolicious
    http://www.dynolicious.com che sfruttando il segnale GPS e quello dell'accellerometro prende i riferimenti (dovrebbe rilevare anche la potenza max ma devo ancora capire come).
    No cmq quelli che ho riportato sono i dati migliori rilevati in diverse prove xchè per fare una media dovrei fare il test sempre sulla stessa strada, invece lo faccio dove capita :D
     
    Top
    .
  4. Yokohama
     
    .

    User deleted


    Ah ok :..22.: capito, però appunto dovresti provare con le stesse caratteristiche dell'asfalto, con la stessa progressione dell'acceleratore (la rampa di salita dev'essere la stessa) e allo stesso numero di giri, sennò il risultato potrebbe risultare molto sfalsato
     
    Top
    .
  5. naclio
     
    .

    User deleted


    si si farò quanto prima un test completo, bè la rampa di salita del modulo è sempre la stessa, ormai ho troato la mappa giusta (utilizzerò questa per i rilevamenti xchè è quella con cui giro normalmente). Adesso ho anche capito come rilevare la potenza MAX, praticamente devo continuare a tirare finchè non viene emesso il segnale sonoro di stop :D
    Ho visto dei video su youtube e sembra abbastanza preciso, vedremo un po' :D
     
    Top
    .
  6. Yokohama
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (naclio @ 24/3/2009, 12:13)
    si si farò quanto prima un test completo, bè la rampa di salita del modulo è sempre la stessa

    no ma parlavo della rampa di salita dell'accelerazione, scusa non ho specificato bene, intesa come "progressione costante"

    cmq complimentissimi per la prova, tienici informati, è davvero molto interessante :..35.:
     
    Top
    .
  7. naclio
     
    .

    User deleted


    a ok, capito adesso cosa intendevi :D cmq vi tengo informati :D
     
    Top
    .
21 replies since 11/3/2009, 14:16   190 views
  Share  
.