modulo 147

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabius147
     
    .

    User deleted


    salve mi rivolgo sopratutto a yoko in quanto ha provato il prodotto ho letto anche la sua recensione. sto parlando del modulo elettronica celeste.. che ne dite lo prendo ? è valido ? dove lo posso prendere ??
     
    Top
    .
  2. Yokohama
     
    .

    User deleted


    beh che è valido è scritto appunto nella recensione, ne vale davvero la pena; riguardo il prenderlo questo devi saperlo tu - per info su dove acquistarlo contatta direttamente la ElettronicaCeleste: ti diranno qual'è l'installatore più vicino a te :..35.:
     
    Top
    .
  3. fabius147
     
    .

    User deleted


    bene domani farò una telefonata e vediamo di mettere il modulo. speriamo vada tutto bene
     
    Top
    .
  4. naclio
     
    .

    User deleted


    su elaborare di questo mese ci dovrebbe essere anche qualche altra info. Io cmq ti consiglio anche di prendere in considerazione i moduli della CnTech.
     
    Top
    .
  5. fabius147
     
    .

    User deleted


    credo di prendere l m power in quanto testato attentamente da yoko e di lui mi fido molto .. grazie delle info cmq !
     
    Top
    .
  6. naclio
     
    .

    User deleted


    bè considerando che avete anche la stessa auto il ragionamento non fa una piega :D
     
    Top
    .
  7. fabius147
     
    .

    User deleted


    si infatti perciò sono molto tentato però leggendo attentamente anche la tua proposta sembra valida vedo che la montano molte bmw..
     
    Top
    .
  8. fabius147
     
    .

    User deleted


    ragazzi alla fine ho ordinato il modulo cntech cr6 appena arriva vi farò sapere il tutto
     
    Top
    .
  9. naclio
     
    .

    User deleted


    bè ottimo direi, io con il cr2-rmt, che praticamente è come il tuo con l'aggiunta del telecomando, mi ci sto trovando alla grande. :D
     
    Top
    .
  10. Yokohama
     
    .

    User deleted


    Poi facci sapere come va :..35.:
     
    Top
    .
  11. fabius147
     
    .

    User deleted


    ragazzi eccomi qui dopo un po di giorni per raccontarvi la storia riguardante questo modulo. come si evince dai miei post volevo un modulo aggiuntivo per la mia alfa bene ho preso il cntech va che è una meraviglia un incremento di coppia e potenza notevole nessun problema per ora alla car anche se è presto per dirlo sono molto contento di averlo preso. La cosa diciamo negativa invece di tutta questa storia è che proprio poco giorni dopo aver preso il mio tanto desiderato modulo un mio amico mi regala l mpower della elettronica celeste lungamente discusso su questo forum. non vi dico come mi sono mangiato le mani per aver speso i soldi inutilmente pazienza si vede che doveva andare cosi. Conclusione questi moduli vanno davvero bene purtroppo terro il cntech e vendo l mpower per forza di cose un saluto a tutti spero di non essermi dilungato troppo
     
    Top
    .
  12. naclio
     
    .

    User deleted


    bè visto che li hai tutti e due non potresti fare una prova comparativa? sarebbe interessante sapere come si comportano. che mappa hai su adesso con il cntech?
     
    Top
    .
  13. naclio
     
    .

    User deleted


    allora novità sul funzionamento del modulo? Io adesso stò girando con una nuova mappa e la macchina è una bomba :D
     
    Top
    .
  14. fabius147
     
    .

    User deleted


    si il modulo va veramente bene fumo zero erogazione buona
     
    Top
    .
  15. naclio
     
    .

    User deleted


    ottimo dai :D meglio così, almeno si può sfatare il mito dei moduli che spaccano le pompe e dustruggono i motori.
    Secondo me quelle erano cose che succedevano con i moduletti da pochi centesimi completamente analogici che non davano la possibilità di regolare efficacemente la quantità di gasolio.
     
    Top
    .
21 replies since 11/3/2009, 14:16   190 views
  Share  
.