Modulo su nuova fiesta 1.4 tdci 68cv?

Consigliatemi grazie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. newfiesta1.4
     
    .

    User deleted


    ciao yokohama, venerdi verro a fare l'iscrizione anche perche vorrei far parte di questo splendido forum. ciao
     
    Top
    .
  2. Yokohama
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (newfiesta1.4 @ 3/2/2009, 13:17)
    ciao yokohama, venerdi verro a fare l'iscrizione anche perche vorrei far parte di questo splendido forum. ciao

    Sì me l'hanno detto, e mi fa davvero piacere, vedrai ti troverai benissimo con noi :..35.: Cmq rivolgiti pure al resto del Direttivo perchè io purtroppo, ancora per parecchi venerdì, non potrò essere presente (sono fermo a casa in convalescenza.. :..46.: )

    :..3.:

     
    Top
    .
  3. Lisandro9
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi,non sono molto esperto in materia di rimappatura & company,per cui vi rivolgo questa domanda: la settimana prossima devo ritirare la mia nuova Fiesta 1.4 TdCi 68 CV e in un prossimo futuro avrei in mente di far rimappare la centralina per guadagnare qualche cavallo...Pensate sia una ca**ata o on corro rischi ai fini del funzionamento del motore? la garanzia la predo di sicuro? Quanti cavallucci potrei guadagnare? Grazie anticipatamente...
     
    Top
    .
  4. Yokohama
     
    .

    User deleted


    Ciao, prima di tutto dovresti passare in "Presentazioni" cortesemente ;)

    Riguardo al rimappare, se vai da un preparatore invece che da qualche improvvisato "rimappatore", stai sicuro che guadagni cavalli e non rischi rotture: basta rimanere entro certi limiti :..35.:
     
    Top
    .
  5. Lisandro9
     
    .

    User deleted


    mmm...e da 68 a quanto si può arrivare? senza fare cose esagerate intendo...
    P.S. ora mi sono presentato :..22.: ...
     
    Top
    .
  6. Yokohama
     
    .

    User deleted


    Considera una 15ina di cavalli in più mantenendo l'affidabilità da originale, fino a (per la tua auto) una 20ina senza mandare la centralina in recovery (con qualche altro accorgimento anche qualcosina in più, ma cominci a rischiare possibili danni futuri - poi dipende da come e su cosa si lavora).
     
    Top
    .
  7. Fabrizio107
     
    .

    User deleted


    diciamo ke un buon preparatore cn una buona mappatura ti riesce a cacciare anke 30-35cv effettivi dal motore, però è normale ke le pressioni in gioco aumentano (nel caso ovviamente del motore sovralimentato)....dipende anke dal motore cmq....è normale ke + è grande e potente e + si riescono a cacciare meglio i cavalli :D
    cmq ank'io consiglio una mappatura fatta a mestiere da ki se ne intende....
     
    Top
    .
  8. Yokohama
     
    .

    User deleted


    esattamente, infatti io parlavo relativamente alla Fiesta: considerate anche che non ha l'intercooler, è piccolo di cubatura, piccola turbina, pompa gasolio a bassa pressione......insomma non è che con la sola mappatura alla Fiesta riesci a spremere 30-35cv senza rischiare rotture :..30.:
     
    Top
    .
  9. Lisandro9
     
    .

    User deleted


    grazie per i consigli,credo che una rimappatura semplice,senza ritocchi ulteriori,mi vada bene,mi servono giusto quella 15ina di cavalli per non sentirla troppo polmonata...La macchina è nuovissima,mi consigliate di aspettare un po'?
     
    Top
    .
  10. Yokohama
     
    .

    User deleted


    Non c'è bisogno di aspettare, prima o dopo non fa molta differenza però secondo me aspetta ancora un po', fai qualche migliaio di km perchè magari ti soddisfa già così, e quando ti sarai "abituato" gli spremi quei 15-20cv in più ;)
     
    Top
    .
  11. Lisandro9
     
    .

    User deleted


    grazie!
     
    Top
    .
  12. pure83
     
    .

    User deleted


    la mia 68cv originali 90cv rimappata!!
    sempre e solo rimappa raga!!!!
     
    Top
    .
  13. Fabrizio107
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yokohama @ 4/5/2009, 04:12)
    esattamente, infatti io parlavo relativamente alla Fiesta: considerate anche che non ha l'intercooler, è piccolo di cubatura, piccola turbina, pompa gasolio a bassa pressione......insomma non è che con la sola mappatura alla Fiesta riesci a spremere 30-35cv senza rischiare rotture :..30.:

    quoto!! hai ragione...nn sapevo ke nn avesse l'intercooler pensa un pò...beh allora + di 90cv nn credo ke si possano cacciare senza andare in contro a riski.....
     
    Top
    .
  14. Yokohama
     
    .

    User deleted


    purtroppo no non ha l'intercooler, ce l'ha solo il 1.6 :..30.:
     
    Top
    .
  15. devil147
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pure83 @ 5/5/2009, 23:16)
    la mia 68cv originali 90cv rimappata!!
    sempre e solo rimappa raga!!!!

    e staj apperrr :..26.: :..26.: :..26.:

    :..52.:
    :..1.:
     
    Top
    .
61 replies since 26/1/2009, 19:32   3586 views
  Share  
.