Modulo su nuova fiesta 1.4 tdci 68cv?

Consigliatemi grazie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. newfiesta1.4
     
    .

    User deleted


    bhe devo vedere se me lo fa lui, oppure la vado a fare da un altra parte e gli dico al capo officina di farsi gli affari sui
     
    Top
    .
  2. pure83
     
    .

    User deleted


    ok va bene anche cosi.
     
    Top
    .
  3. Yokohama
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (newfiesta1.4 @ 28/1/2009, 19:26)
    bhe devo vedere se me lo fa lui, oppure la vado a fare da un altra parte e gli dico al capo officina di farsi gli affari sui

    Sì ma se non lo conosci (l'ho già precisato ;) ) è facile che ti dice che t'hanno preso in giro, o ti ride in faccia, o nega semplicemente: è una cosa che non sono autorizzati a fare, lo fanno solo con chi conoscono :.32.:
     
    Top
    .
  4. newfiesta1.4
     
    .

    User deleted


    ma se vado da melemotorsport e mi faccio rimappare la centralina, quanto mi viene a fare? se dico che sono iscritto al forum o qualche sconto? in quanto tempo lo fanno??? ciao grazie mille a atutti. ciao
     
    Top
    .
  5. pure83
     
    .

    User deleted


    io fatta da pasquale melemetorsport pagato 400€!!! senza sconto e niente il tempo è impossibile stabilirlo mi sa che se la tiene piu di una settimana............a me 6gg.
    e sto ancora aspettando che mi chiami per la prova al banco.............................rimappatura fatta il 20 dicembre...................... :..10.: :..10.:
     
    Top
    .
  6. mukkopazzo
     
    .

    User deleted


    6 giorni per una mappa senza rullata conestuale? manco un trapianto di cuore necessita di tanto tempo....
     
    Top
    .
  7. newfiesta1.4
     
    .

    User deleted


    azz incominciamo bene. si va su prenotazione? Ma tanto che cavolo ci vuole a fa na rimappatura
     
    Top
    .
  8. pure83
     
    .

    User deleted


    raga ha tanto di quel lavoro che non osate immaginare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    e poi lui dice che ci vuole del tempo per fare una cosa come si deve..............e infatti si vede!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  9. newfiesta1.4
     
    .

    User deleted


    allora da come ho capito bisogna aspettare per fare na cosa sistemata a d.o.c.
     
    Top
    .
  10. pure83
     
    .

    User deleted


    si si ...........
    se vuoi la macchina come si deve .... devi avere pasienza..............
    ciao!!!
     
    Top
    .
  11. newfiesta1.4
     
    .

    User deleted


    bhe a dire la verita penso proprio che la faro da loro, mi sa che mi avete convinto. appena posso qualche venerdi vengo a fare l'iscrizione.
     
    Top
    .
  12. pure83
     
    .

    User deleted


    ok ma ti consiglio di frequentare prima un po il gruppo e poi vedi se ti convince la cosa....ciao!!!
     
    Top
    .
  13. newfiesta1.4
     
    .

    User deleted


    ok grazie della dritta ciao buona notte a tutti a domani
     
    Top
    .
  14. pure83
     
    .

    User deleted


    notte
     
    Top
    .
  15. Yokohama
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (newfiesta1.4 @ 2/2/2009, 18:07)
    ma se vado da melemotorsport e mi faccio rimappare la centralina, quanto mi viene a fare? se dico che sono iscritto al forum o qualche sconto? in quanto tempo lo fanno??? ciao grazie mille a atutti. ciao

    Per usufruire degli sconti devi essere Socio, e per i prezzi dovresti chiedere direttamente a lui.
     
    Top
    .
61 replies since 26/1/2009, 19:32   3586 views
  Share  
.