xeno o bixeno! :-S

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Doncolex
     
    .

    User deleted


    Raga... ho una cinquecento sporting... [k pesta] vorrei delle luci tipo xeno...
    Gia mondo delle lampade h4 della philips... ma voglio di più!!
    Che mi consigliete... che devo montare!?
     
    Top
    .
  2. [ADL]ZAKKA
     
    .

    User deleted


    Sono abbastanza ignorante in materia... Mmm.. Hai già provato con le alogene?
     
    Top
    .
  3. -|Dominick|-->
     
    .

    User deleted


    se hai già montato le philips ultra white...qualsiasi altra lampada alogena di altra marca ti può solo cambiare il colore della luce ma nn l'intensità...

    se vuoi più luce devi andare di kit xenon cn relative centraline e lapade a gas(ovvero lo xenon)!!!
    poi sta a te decidere se un bixenon o meno!!!
     
    Top
    .
  4. [ADL]ZAKKA
     
    .

    User deleted


    Ahahahahahah oppure puoi provare con le lampade ad olio se non ti piacciono quelle a gas XD
     
    Top
    .
  5. thedoctor.46
     
    .

    User deleted


    quoto dominik...se vuoi un reale cambiamento della luce dei fari devi mettere un bel kit allo xenon...in base all'attacco poi bisogna vedere se è uno xenon o un bi-xenon...in genere le vekkie fiat portano la H4 bi-xenon...
     
    Top
    .
  6. -|Dominick|-->
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([ADL]ZAKKA @ 20/1/2009, 14:06)
    Ahahahahahah oppure puoi provare con le lampade ad olio se non ti piacciono quelle a gas XD

    :.26.:

    guarda ke lo xenon è un gas!!!

    e anke l'elio tra l'altro!!!
     
    Top
    .
  7. [ADL]ZAKKA
     
    .

    User deleted


    Infatti non ho mica detto il contrario... Lo so benissimo che è un gas, come il neon.
     
    Top
    .
  8. Yokohama
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Doncolex @ 19/1/2009, 22:59)
    Raga... ho una cinquecento sporting... [k pesta] vorrei delle luci tipo xeno...
    Gia mondo delle lampade h4 della philips... ma voglio di più!!
    Che mi consigliete... che devo montare!?

    Vai tranquillo di xenon/bixenon: non ci sono paragoni!!
     
    Top
    .
  9. yeoo
     
    .

    User deleted


    ovvio che se monti H4 prendi direttamente Bixenon e non te ne pentirai!!!
     
    Top
    .
  10. [ADL]ZAKKA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yeoo @ 20/1/2009, 22:13)
    ovvio che se monti H4 prendi direttamente Bixenon

    Perchè dici questo? Non mi è chiaro il perchè del "direttamente"
     
    Top
    .
  11. Doncolex
     
    .

    User deleted


    ... Si ma la reale differenza qual'è?!
     
    Top
    .
  12. Yokohama
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Doncolex @ 25/1/2009, 21:33)
    ... Si ma la reale differenza qual'è?!

    Tra cosa, xenon e bixenon? H4 xenon ha una lampada xenon e un'alogena per l'abbagliante, il bixenon ha una lampada xenon che funge per entrambi grazie ad un'elettrocalamita.
     
    Top
    .
  13. yeoo
     
    .

    User deleted


    ha già spiegato yokohama!
    il fatto è che la lampada H4 ha duplice funzione normalmente: anabbagliante ed abbagliante!
    per questo ho detto "prendi direttamente"...significache se ti trovi a comprare un kit prendi direttamente quello Bixenon che ha entrambe le lampade xenon quindi sia con anabbaglianti che abbaglianti avrai la stessa luce!
    inoltre da possessore di Bixenon (di serie) ti posso assicurare che lampeggiare e vedere il flash della lampada abbagliante xenon è letteralemente stupefacente!
     
    Top
    .
  14. Yokohama
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yeoo @ 26/1/2009, 15:16)
    inoltre da possessore di Bixenon (di serie) ti posso assicurare che lampeggiare e vedere il flash della lampada abbagliante xenon è letteralemente stupefacente!

    mentre dello xenon con l'alogena è cagosissimo a livelli assurdi!! (li ho provati entrambi)
     
    Top
    .
  15. Fabrizio107
     
    .

    User deleted


    ha ragione yokohama....se proprio si deve montare uno xeno ke sia almeno Bi-xeno (ovviamente nel caso di H4)....se fosse stato cmq un H1 o H7 nn avrei esitanto lo stesso a montare doppia lampada allo xeno x faro!!! se si deve fare na cosa si deve fare bn!! lampeggiare giallo cn un faro allo xeno nn s pò guardà!! :lol:
     
    Top
    .
18 replies since 19/1/2009, 22:59   242 views
  Share  
.