filtro e collettori x saxo vts 1.6 16v.. a qnt cv s arriva dai 120originali?? grazie

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  1. vts4ever
     
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    ragazzi cosa si puo montere di filtro e un paio di collettori sul saxo vts? io ho un air box simota .. qnt mi costerebbe un cda in carbonio?? e x i collettori?
    grazie 1000 :.12.:
     
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  2. dionisio65
     
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    lascia il Simota, monta questo:Supersprint



    http://img519.imageshack.us/img519/62/8020011gx7.jpg

    terminale:Remus



    http://img408.imageshack.us/img408/1949/c2d211mk6.jpg

    fagli fare una bella mappa da uno con esperienza e fammi sapere.
    Ciao e piacere.






     
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  3. vts4ever
     
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    grazie x il consiglio.. erA proprio qll k cercavo quel collettore appena lo montero..anke se il problema è trovarlo ti farò sapere x la centralina spero di trovare uno in grado di farla...grazie 1000 cmq
     
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  4. kaclubitaly
     
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    eh ma attenzione, non è che piu pezzi si montano piu i cavalli aumentano.

    poi dipende dal filtro e dipende dai collettori. Potresti anche perderli invece che prenderli...

    La cavalleria facile non ancora l'hanno inventata, quindi attenzione a come spendete i soldi!!!
     
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  5. dionisio65
     
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    Si perdono i cv o peggio ancore si rompono i motori, quando si finisce nelle mani di meccanici che si reputano stregoni della meccanica, ma con interventi cosi' mirati e testati da aziende leader del settore come la nostra Supersprint di Mantova vai sul sicuro.Fidati!
    Ciao.
     
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  6. Yokohama
     
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    Una cosa è certa: col solo impianto di scarico completo, sulla Saxò VTS i cavalli li recupera ma perde molta compressione, quindi diventa più lenta a salire di giri ai bassi regimi.... Per cambiare anche i collettori dovresti intervenire anche sulla meccanica :.32.:
     
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  7. dionisio65
     
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    Gaetano, io per scarico completo intendo collettore 4-2-1 catalizzatore originale centrale e terminale.
    Alcuni montano 4-1 eliminano il catalizzatore e centrale con finale universale per risparmiare(a detta del marmittaro è la stessa cosa)
    La Supersprint solo con l'ausilio di tale pacchetto ti assicura circa 5cv.
    Io faccio sempre l'esempio della moto, prova un terminale buono (ti cambia poco)
    Cambia collettore e terminale e poi vedi se cambia,òè tutta un'altra cosa.
    Ciao.
     
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  8. Yokohama
     
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    CITAZIONE (dionisio65 @ 22/10/2008, 18:36)
    Gaetano, io per scarico completo intendo collettore 4-2-1 catalizzatore originale centrale e terminale.

    Certo, anch'io :D

    CITAZIONE (dionisio65 @ 22/10/2008, 18:36)
    Alcuni montano 4-1 eliminano il catalizzatore e centrale con finale universale per risparmiare(a detta del marmittaro è la stessa cosa)
    La Supersprint solo con l'ausilio di tale pacchetto ti assicura circa 5cv.
    Io faccio sempre l'esempio della moto, prova un terminale buono (ti cambia poco)
    Cambia collettore e terminale e poi vedi se cambia,òè tutta un'altra cosa.
    Ciao.

    Non con tutte le auto però, dipende sempre - per le moto vabbè, è un po' diverso, a partire dal rapporto di compressione :.32.:
     
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  9. VinciLeonFR
     
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    Dipende un pò anche dai compontenti che acquisti!!

    Comunque considera che sei fai l'impianto di scarico completo (compreso anche di colletori) spendi una certa cifra!
    Se prendi dei colli 4-1 hai buone prestazioni ai medio-alti regimi ma perdi ai bassi giri.. Io fossi in te punterei sul 4-2-1 da avere un pelo + di coppia ai bassi regimi!

    Il CDA penso che con 100 e rotti € lo prendi.. i colli non so quanto possono costare... :.24.:
     
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8 replies since 21/10/2008, 11:02   578 views
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