Si può..non si può....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IvanSasi
     
    .

    User deleted


    Ho notato che spesso nelle discussioni si chiede se si può o no fare qualcosa...se si devono apportare modifiche al libretto e cose cosi.....
    Allora stavo pensando perchà non aprire una discussione dove indicare cosa si può fare o no a livello di modifiche e cosa si deve comunicare e non sul libretto per le modifiche effettuate??
    Che ne dite?potremmo comincare stesso da qui.....
     
    Top
    .
  2. yeoo
     
    .

    User deleted


    non credo sia possibile perchè in linea di massima ci sono delle cose assolutamente vietate dalla legge ed altre omologabili ma queste ultime dipende solo ed esclusivamente dall'auto che si possiede!
    ogni auto ha le sue caratteristiche ed ognuna ha dei limiti entro i quali non è prevista l'omologazione!
    ti spiego meglio per intenderci:
    se magari possiedi una fors fiesta e monti un kit estetico potrebbe essere che sul libretto non c'è scritto nulla a riguardo quindi è necessaria l'omologazione...magari stessa situazione con una 147 non c'è bisogno dell'omologazione perchè sul libretto c'è palesemente scritto che l'auto può essere dotata di kit estetico sin dalla nascita!

    questo solo per farti capire che non tutte le auto sono uguali quindi non è possibile generalizzare per quanto riguarda le omologazioni ma solo per i divieti e nulla +!
     
    Top
    .
  3. IvanSasi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yeoo @ 19/10/2008, 14:34)
    non credo sia possibile perchè in linea di massima ci sono delle cose assolutamente vietate dalla legge ed altre omologabili ma queste ultime dipende solo ed esclusivamente dall'auto che si possiede!
    ogni auto ha le sue caratteristiche ed ognuna ha dei limiti entro i quali non è prevista l'omologazione!
    ti spiego meglio per intenderci:
    se magari possiedi una fors fiesta e monti un kit estetico potrebbe essere che sul libretto non c'è scritto nulla a riguardo quindi è necessaria l'omologazione...magari stessa situazione con una 147 non c'è bisogno dell'omologazione perchè sul libretto c'è palesemente scritto che l'auto può essere dotata di kit estetico sin dalla nascita!

    questo solo per farti capire che non tutte le auto sono uguali quindi non è possibile generalizzare per quanto riguarda le omologazioni ma solo per i divieti e nulla +!

    ah ok...pensavo di fare na cosa buon kiedendo di unire tutte ste cose :.24.:
     
    Top
    .
  4. yeoo
     
    .

    User deleted


    la tua idea è stata ottima figurati...solo che credo non sia del tutto realizzabile...tt quà!!!
    grazie lo stesso per l'idea data...
     
    Top
    .
3 replies since 19/10/2008, 01:42   126 views
  Share  
.