Omologazione pedaliera???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stormwind
     
    .

    User deleted


    Sto per montare sulla mia Ibiza una pedaliera della race sport.
    Essendo una modifica interna posso tranquillamente montarla?
    Se mi dovessero fermare posso incorrere in qualche multa?
    Fatemi sapere quanto prima in quanto la prox settimana dovrei montarle.
    Grazie come sempre.
     
    Top
    .
  2. Yokohama
     
    .

    User deleted


    Solitamente non ci sono problemi, cmq è bene che la pedaliera sia fornita di gommini antiscivolo per essere almeno "incontestabile".
     
    Top
    .
  3. stormwind
     
    .

    User deleted


    i pedali non hanno gommini ma hanno delle sezioni ruvide che fanno attrito con la suola delle scarpe, inoltre sotto devono essere inerite delle basi in alluminio per far aderire meglio i pedali alla pedaliera originale.Melesport docet!!!!!
     
    Top
    .
  4. Yokohama
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stormwind @ 29/7/2008, 16:21)
    i pedali non hanno gommini ma hanno delle sezioni ruvide che fanno attrito con la suola delle scarpe, inoltre sotto devono essere inerite delle basi in alluminio per far aderire meglio i pedali alla pedaliera originale.Melesport docet!!!!!

    le sezioni ruvide le hanno tutte le pedaliere che non hanno i gommini (come la mia della Novitec ad es.), ma pare - non ne sono sicuro - che debbano esserci per forza i gommini, anche se magari si scivola meno sulle "sezioni ruvide" che dici :.32.:
     
    Top
    .
  5. NTW...16v
     
    .

    User deleted


    bhe vi posso dire ke ho la pedaliera simoni con i gommini e nn scivolo x niente...e i caramba qnd mi hanno gìfermato non mi hanno detto nulla... ;)
     
    Top
    .
  6. stormwind
     
    .

    User deleted


    allora procedo al montaggio...martedi dovrei completare una parte dei lavori e postare le prime foto.
    Grazie
     
    Top
    .
  7. Yokohama
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NTW...16v @ 29/7/2008, 17:16)
    bhe vi posso dire ke ho la pedaliera simoni con i gommini e nn scivolo x niente...e i caramba qnd mi hanno gìfermato non mi hanno detto nulla... ;)

    ma infatti da quanto ne so io (ma non ne ho "le prove" diciamo) sono solo quelle coi gommini ad essere omologate

    CITAZIONE (stormwind @ 29/7/2008, 17:19)
    allora procedo al montaggio...martedi dovrei completare una parte dei lavori e postare le prime foto.
    Grazie

    beh cmq sia tranquillo che le FdO non vanno di certo a guardare la pedaliera :.30.:
    buoni lavori tuning allora :D
     
    Top
    .
  8. stormwind
     
    .

    User deleted


    ragazzi vi posto la pedaliera che sto mettendo nella car.
    visivamente la mia pedaliera è uguale a quella dell'allegato ma invece che essere d-gear è race sport e l'ho pagata 29 euri...

    http://www.cmrspa.it/freedomtiuningclub/uploads/pedaliera

     
    Top
    .
  9. Yokohama
     
    .

    User deleted


    Carina mi piace :.37.:
     
    Top
    .
8 replies since 29/7/2008, 15:14   250 views
  Share  
.