Lavaggio motore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Micro-Chip
     
    .

    User deleted


    Ragazzi come posso lavare il motore della GT? Tutti me lo sconsigliano ma mi piacerebbe poterlo avere sempre bello lindo
     
    Top
    .
  2. MeryHardRock
     
    .

    User deleted


    sgrassatore chante claire, fa miracoli... tienila buona 1 pò così nn scotta, poi passi lo sgrassatore e una bella pezza dove possibile, e ci passi la pompa dell'acqua dentro.. i risultati sn sperimentati XD l'unica cosa ke nn devi fare, è passare l'idropulitrice, il resto nn gli succede niente! sgrassatore, pezza e acqua e torna tutto bello splendente e nn azzekkosiccio!
     
    Top
    .
  3. elvis69ligier
     
    .

    User deleted


    nn farlo con l'acqua!!!nafta e pennello,e si pulisce tutto
     
    Top
    .
  4. Yokohama
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elvis69ligier @ 26/6/2008, 11:29)
    nn farlo con l'acqua!!!nafta e pennello,e si pulisce tutto

    Quoto!! E sottolineo NAFTA e non benzina perchè la seconda è corrosiva, la nafta no. Lo chante-claire si può usare, ma messo su una pezza bagnata semmai.
     
    Top
    .
  5. Micro-Chip
     
    .

    User deleted


    va bene se uso un compressore x spruzzare la nafta? quella del distributore va bene giusto?
     
    Top
    .
  6. devil147
     
    .

    User deleted


    ottimo
    interessa sapere anche a me!!

    invece del compressore si potrebbe usare un diffusore tipo quei prodotti per lavare i vetri?

    ke dite?
     
    Top
    .
  7. Yokohama
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Micro-Chip @ 26/6/2008, 20:17)
    va bene se uso un compressore x spruzzare la nafta? quella del distributore va bene giusto?

    Il compressore può anche andare bene (sì la nafta del distributore) ma dev'essere mirato bene, cioè bassa pressione e non toccare le parti contenenti elettronica: per quelle bisogna inumidire uno straccio e passarlo su con cura. Con la nafta non si rischia, certo, ma un po' di attenzione ci vuole cmq :.30.:
     
    Top
    .
  8. MeryHardRock
     
    .

    User deleted


    auhauau l'ho sempre fatto cn l'acqua e nn è mai successo nulla XD
     
    Top
    .
  9. Yokohama
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MeryHardRock @ 27/6/2008, 10:16)
    auhauau l'ho sempre fatto cn l'acqua e nn è mai successo nulla XD

    Dipende molto anche dalle auto :.32.:
     
    Top
    .
  10. devil147
     
    .

    User deleted


    infatti.. sotto al cofano delle nostre auto ci sn + cablaggi di una centrale elettirca :.24.:
     
    Top
    .
9 replies since 26/6/2008, 02:13   118 views
  Share  
.