MJET vs. TDI
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • MultiJet
    76.19%
    16
  • TDI
    23.81%
    5
Guests cannot vote (Voters: 21)

MJET vs. TDI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yokohama
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peppef206 @ 30/7/2008, 20:31)
    CITAZIONE (Yokohama @ 30/7/2008, 14:19)
    :.26.: e questa da dove è uscita!? poi generalmente un diesel originale dura MOLTO di più di un benzina.... :.32.:

    e io ke ti ho detto?
    ho detto ke "appena inizi a toccarlo* motoristicamente dura meno della mettà"


    *toccarlo: significa truccarlo

    No no aspe, voglio dire che un diesel già di base dura molto più di un benzina, quindi stessa cosa se lo elabori. Un benzina elaborato dura molto di meno di un diesel elaborato, credimi.
     
    Top
    .
  2. peppef206
     
    .

    User deleted


    va be lasciando perdere la durata io tiro sempre x un motore a benzina ogniuno ha i propri gusti, io col mio peugeottino mezzo elaborato ho dato fuoco a parecchi bmw 320 diesel e sono strafelice ke una merda di macchina come quella mia da bastonate a macchine con le palle, se dobbiamo parlare di consumi allora preferisco un diesel, ma tanto a me ke me ne frega dei consumi, nn devo mantenere a nessuno nn sono sposato, se certe pazzie nn le faccio ora da ragazzo in futuro nn lo posso fare più

    ps: dimmi la verità, se un motore a benzina consumerebbe quanto un motore a diesel quale preferiresti? sii sincero

    pss: a pensare ke mi stavo comprando la leon prima serie 1.8 20 valvole turbo circa 200cv li si ke c era da divertirsi.... :.24.:
     
    Top
    .
  3. Yokohama
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peppef206 @ 31/7/2008, 13:43)
    ps: dimmi la verità, se un motore a benzina consumerebbe quanto un motore a diesel quale preferiresti? sii sincero

    sempre il diesel, non l'ho scelto solo per i consumi (anzi quella è stata praticamente l'ultima cosa :.24.: )
     
    Top
    .
  4. peppef206
     
    .

    User deleted


    ok ogniuno i propri gusti, io solo a sentire il rumore di un propulsore preparato a benzina mi sento accapponare la pelle e provo un eccitazione unica :.38.:

    poi se ce una turbina ed una valvola blow off mi sento svenire :.38.: :.38.: :.38.: :.38.:
     
    Top
    .
  5. Yokohama
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peppef206 @ 31/7/2008, 19:58)
    ok ogniuno i propri gusti, io solo a sentire il rumore di un propulsore preparato a benzina mi sento accapponare la pelle e provo un eccitazione unica :.38.:

    poi se ce una turbina ed una valvola blow off mi sento svenire :.38.: :.38.: :.38.: :.38.:

    Beh anch'io cosa credi :.24.:
     
    Top
    .
  6. mukkopazzo
     
    .

    User deleted


    il sound è l'unico grande difetto del diesel...
    in garage d'inverno alle 7 del mattino accendo la 147... e sembra un trattore incazzoso... !
     
    Top
    .
  7. ..::Snoopy::..
     
    .

    User deleted


    in effetti il benzina è pur sempre il benzina.. tutta un altra cosa!!
     
    Top
    .
  8. Yokohama
     
    .

    User deleted


    Sì, per me l'unica nota stonata è il sound :.32.: Per il resto W IL MULTIJEEEET :.27.:
     
    Top
    .
  9. mx5passion
     
    .

    User deleted


    vabbè dai mo stiamo esagerando a 250 kmh ci arriva la gta ( a benzina) , al massimo la tua può indicare 250 di tachimetro, ma dovrebbe essere starato visto che prove su strada della 147 jtm 150cv (ottima auto) arriva al max 215kmh. altrimenti mio padre con la passat tdi da 170 cv dovrebbe arrivare a 260 kmh :.28.:
     
    Top
    .
  10. Yokohama
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mx5passion @ 1/8/2008, 13:18)
    vabbè dai mo stiamo esagerando a 250 kmh ci arriva la gta ( a benzina) , al massimo la tua può indicare 250 di tachimetro, ma dovrebbe essere starato visto che prove su strada della 147 jtm 150cv (ottima auto) arriva al max 215kmh. altrimenti mio padre con la passat tdi da 170 cv dovrebbe arrivare a 260 kmh :.28.:

    Effettivi misurati col gps, a 240 erano 237 (la 147 monta strumentazione VDO), poi chiedi agli altri che hanno visto una foto del tachimetro a 245 km/h.... Io cavolate non le dico :.30.:
     
    Top
    .
  11. Nuvoletta!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mx5passion @ 1/8/2008, 13:18)
    che prove su strada della 147 jtm 150cv (ottima auto) arriva al max 215kmh.

    La mia 140cv è arrivata a 225 km/h con 3 ciccioni a bordo e saliva ancora :.12.:
     
    Top
    .
  12. ..::Snoopy::..
     
    .

    User deleted


    un mi amico con la centralina aggiuntiva ha fatto 235 ma solo perche era finita la superstrada.. ha detto che ancora un poino ne aveva... effettivamente la sesta è veramente da premio nobel!!
     
    Top
    .
  13. Yokohama
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mx5passion @ 1/8/2008, 13:18)
    vabbè dai mo stiamo esagerando a 250 kmh ci arriva la gta ( a benzina) , al massimo la tua può indicare 250 di tachimetro, ma dovrebbe essere starato visto che prove su strada della 147 jtm 150cv (ottima auto) arriva al max 215kmh. altrimenti mio padre con la passat tdi da 170 cv dovrebbe arrivare a 260 kmh :.28.:

    letto? come puoi ben vedere (e dovresti sapere) la velocità dichiarata dalla casa è SEMPRE sottodimensionata, e lo è DA SEMPRE :.32.: al di là della velocità effettiva.
     
    Top
    .
  14. happydiedboy
     
    .

    User deleted


    nn mi risulta ke la velocità dichiarata dalla casa sia da sempre e assolutamente inferiore a quella effettiva. Anzi, capita sempre più spesso ceh la casa dichiari una velocità massima che poi nn viene quasi mai raggiunta durante le prove su strada per svariati motivi ( molto spesso è perkè nelle prove delle riviste prendono un modello superaccessoriato con cerchi e gomme spropositate ke succhiano parekkio ).
    Ho però la risposta alle velocità elevate che si riescono a raggiungere. La sesta marcia e una leggerissima discesa, o magari vento a favore anche leggero. Soprattutto i diesel con sesta lunga, nel caso in cui ci sia una di queste condizioni favorevoli ( basta veramente poco, non per forza lo stelvio o la bora ) riescono a macinare giri su giri spingengo parekki kilometri orari. Testato anche con la mia vekkia corsa 1.0 con quinta di riposo...se riuscivi a raggiungere i 5000 giri grazie a una scia o un falsopiano eri a cavallo.
     
    Top
    .
58 replies since 27/3/2008, 21:22   2248 views
  Share  
.