Frizione in rame audi a3

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  1. mukkopazzo
     
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    io resto della mia convinzione...che il gioco non vale la spesa...
    ammesso e concesso che si arrivi a 300 cv:
    1) si spende un botto di soldi, ma un botto davvero
    2) affidabilità per chi fa 50.000 km l'anno bassa bassa...
     
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  2. zuit
     
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    su quello sono d'accordo con te... il rame dura meno meno.. :-(
     
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  3. Yokohama
     
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    CITAZIONE (mukkopazzo @ 9/11/2007, 20:38)
    io resto della mia convinzione...che il gioco non vale la spesa...
    ammesso e concesso che si arrivi a 300 cv:
    1) si spende un botto di soldi, ma un botto davvero
    2) affidabilità per chi fa 50.000 km l'anno bassa bassa...

    Questo è assolutamente vero, anzi direi che la situazione è pure peggio di quella accenni. Il fatto è che ad alcuni non importa, basta ottenere cavalli, a qualunque prezzo. L'importante è avere sempre ben chiaro a cosa si va incontro :.37.:
     
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  4. mukkopazzo
     
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    CITAZIONE (zuit @ 9/11/2007, 20:59)
    su quello sono d'accordo con te... il rame dura meno meno.. :-(

    no è tutta l'auto che dura meno non solo la frizione...!
    anzi quella se di ottima qualità dura di + del resto...

    ti porto il mio esempio personale con la mia ex auto....
    per dirti... non si deve arrivare a 300 x strafare, basta molto meno...

    fiat stilo jtd 115 cv
    come tutti mappo, ma mappo bene, e siamo sui 140 cv...
    siccome sono ingordo comincia un semi trapianto del mjet 140 cv...
    cominciamo con escludere egr, centralina debimetro, valvola sovralimentazione del 140 cv ritarata, valvola pressiona ssoluta de 2400 170 cv, filtro aria, pulizia chimica iniettori, ma non bastava mai...
    allora si prende la turbina e la si modifica...
    ma l'ic non va + bene.... troviamo come fare e ne montiamo uno legg + grande...

    risultato dai 115 stavo sui 170 ( con frizione originale che slittava ) ma l'auto aveva sofferto troppo...non mi reggeva bene le pressioni alte del turbo mod e ogni tanto (anche in pieno sorpasso) andava in recovery e m'abbandonava...
    e dove stava il problema?avevo già montato valvole di sovralimentazione di ben lunga più resistenti della mia ....
    non te la porto troppo per le lunghe....
    l'ho venduta....


    ora mi attesto sui 150 cv dell'alfa più rimappa media, diciamo 180 cv... e sto bene...
     
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  5. zuit
     
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    mi disp per quello che è successo alla tua auto...
    sono al corrente che tutto dura meno ma... credo che fino ai 250 non ci siano probblemi... in caso ritorno la e la mi fermo... comunque le devo provare....
     
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19 replies since 5/11/2007, 22:10   1692 views
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