Omologazione Cerchi

Consiglio Urgentissimo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yeoo
     
    .

    User deleted


    Ragazzi in settimana dovrò portare il libretto a chi di dovere per effettuare l'omologazione dei cerchi da 18''.
    il mio problema è: Quale dimensione di cerchio e gomma mi devo far omologare secondo voi???
    datemi un consiglio dai ragazzi ke tra qlc giorno lascerò il libretto per una settimana e voglio essere sicuro di ciò ke faccio!!!
    aspetto urgentemente vostri consigli!!!
    soprattutto perchè nn voglio rischiare di far omologare delle dimensioni di cerchi e gomme che magari per montarli sono difficli da trovare e costosissimi!!!
    su su forze sotto con i consigli... :.25.:
     
    Top
    .
  2. Vituador
     
    .

    User deleted


    Caro Roberto ti consiglio vivamente di Affidarti a lui Antonio (Superpunto il mago dei neon) perchè è il suo mestiere e meglio di lui non c'è fidati......ciao Yeooo
     
    Top
    .
  3. devil147
     
    .

    User deleted


    rob le 225-35 costano na tombola... ma falle omologare lo stesso

    io direi 225-40 .. ( e ci metti su un cerchio cn canale bello grande, cosi recuperi ;) ) sono qll ideali! ;)

    qll con battistrada troppo largo ti consiglio d nn metterlo..
     
    Top
    .
  4. yeoo
     
    .

    User deleted


    eh grazie vito...è ciò ke avevo pensato!!!
    ma quì nn c'è quasi mai...magari se gli fai notare sto 3D mi da qlc consiglio!!!
    in settimana vorrei portare il libretto al tizio così inizio a cercare gomme e cerki!!!

    wè biagio è ciò ke ho pensato io...far omologare quelli del nulla osta della casa ed in + i 40 di spalla!!!
    ma x l'ET ke faccio??? credo ke cmq nn fa nulla xkè è difficile ke notino le dimensioni!!!
    cmq il mio cerkio preferito rimane sempre lui (ke inoltre si può trovare anke nn originale alfa romeo)...

    image

    in alternativa (ma costa na cifra quindi resta un sogno)...

    image

    bhè cmq sto pensando seriamente ad un cerkio brunito o cmq scuro!!! xò quello ke mi ferma è sempre il costo oltre al fatto ke vorrei vedere un cerkio brunito col colore della mia nasona!!!
     
    Top
    .
  5. yeoo
     
    .

    User deleted


    quelle ke credo ke farò omologare e ke avevo pensato sin dall'inizio!!!
    quindi confermate ke dell'et me ne devo strafregare???
     
    Top
    .
  6. Step 8P
     
    .

    User deleted


    Ma io le monto di serie le 225 40 O_O cm cazzo è possibile?? sarà la memoria che mi fa brutti skerzi??
     
    Top
    .
  7. yeoo
     
    .

    User deleted


    225/40 con cerki da 17'' magari...ma nn so se può essere vero!!!
    cmq io l'omologazione la kiedo x 225/40 ma con cerki 18''!!!

    ragazzi cmq l'omologazione ke ho kiesto è per i seguenti cerki e gomme:
    - 225/35/18 87W
    - 225/35/18 87Y
    - 225/40/18 92Y

    il libretto lo avrò tra circa una settimana!!!

    ah dimenticavo....ho fatto un photoshop al volo x cercare di capire cm ci stanno quei cerki ke mi piacciono tanto sulla mia nasona!!!
    scusate la qualità del photoshop ma è fatto davvero in 2 minuti...è solo x farmi un'idea!!!

    image

    ke ve ne pare???
     
    Top
    .
  8. Step 8P
     
    .

    User deleted


    davvero niente male :D

    su su, fai il passo ;)
     
    Top
    .
  9. yeoo
     
    .

    User deleted


    vabbè innanzitutto deve arrivarmi il libretto con l'omologazione...
    intanto sto cercando i cerki sperando di trovarli ad un prezzo vantaggioso!!!
    poi farò il passo!!!
     
    Top
    .
  10. dario1986
     
    .

    User deleted


    uhm...potresti anche mandare una lettera a mamma fiat e loro ti mandano direttamente l'omologazione...e cmq nn puoi decidere la spalla a tuo piacimento... o è una o è un'altra...
     
    Top
    .
  11. Step 8P
     
    .

    User deleted


    xkè mamma fiat? O_O cmq per quanto ne sappia non decidi a tua testa ke farti omologare, ma ci son determinati fattori. Inoltre devi mandargli anke il libretto..
     
    Top
    .
  12. yeoo
     
    .

    User deleted


    ragazzi sn informatissimo a riguardo!!!!
    la casa madre nn ti invia l'omologazione ma il nulla osta (cm l'hanno mandato a me!!!) x poi poter effettuare la revisione in motorizzazione!!!
    io ho trovato un'altra "strada" x avere direttamente l'omologazione a libretto con cerki ke nn rientrino nel nulla osta ma a mia scelta!!!
    il libretto nn va mandato a nessuno ma dopo aver ricevuto il nulla osta dalla casa madre si inoltra la rikiesta in motorizzazione x la revisione e poi si va a fare...se si passa si avrà una nuova copia del libretto con l'omologazione trascritta!!!
     
    Top
    .
  13. devil147
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yeoo @ 10/10/2007, 12:08)
    ragazzi sn informatissimo a riguardo!!!!
    la casa madre nn ti invia l'omologazione ma il nulla osta (cm l'hanno mandato a me!!!) x poi poter effettuare la revisione in motorizzazione!!!
    io ho trovato un'altra "strada" x avere direttamente l'omologazione a libretto con cerki ke nn rientrino nel nulla osta ma a mia scelta!!!
    il libretto nn va mandato a nessuno ma dopo aver ricevuto il nulla osta dalla casa madre si inoltra la rikiesta in motorizzazione x la revisione e poi si va a fare...se si passa si avrà una nuova copia del libretto con l'omologazione trascritta!!!

    giustissimo! ;)

    è stupenda cn quei cerchi!!! naturalmente canale da 8 ;)
     
    Top
    .
  14. Step 8P
     
    .

    User deleted


    embè cosa cambia dal matodo classcio? x l'audi puoi fare fare anke tutto ad autogerma
     
    Top
    .
  15. yeoo
     
    .

    User deleted


    veramente autogerma ti fa avere l'omologazione diversa dalla classica solo qnd l'acquisti!!!
    dopo, x legge italiana quindi nn lo dico io, devi x forza passare la revisione con la car ed i nuovi cerki in motorizzazione!!!
    l'omologazione di qls cosa funziona così...la casa madre ti può fornire solo il nulla osta x una determinata modifica ed omologazione ke serve solo ad avere il "lascia passare" x la prenotazione della revisione in motorizzazione!!!
    ma ricordo ke x qnt riguarda lìomologazione di qualunque parte l'unico ente ke può farlo è la MCTC ovvero la motorizzazione civile previo revisione!!!
     
    Top
    .
58 replies since 2/10/2007, 11:03   7739 views
  Share  
.