Multa (vetri oscurati avanti)

mortxcci loro.................

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Franz16v®
     
    .

    User deleted


    Ieri al casello di Napol, zona san giorgio sulla napoli-reggiocalabria.. ai caselli mi han fermato la polizia stradale (mi sn completamente dimenticato di calar il finestrino dx...) ma sn riucito a spegnere i neon undercar senza farmi notare....

    74€ di multa x vetri oscurati anteriormente...

    in sett mi chiama la motorizzazione, devo andar li, o me li metton a libretto o li tolgo.....

    bella serata del :c.e.n.s:
     
    Top
    .
  2. Franz16v®
     
    .

    User deleted


    cosi mi ha detto il poliziotto sul fatto del libretto... forse aveva bevuto.. bo...

    i neon ha controllato anke cn la pila abbassandosi sotto l auto (nn mettendosi a guardare precisamente) nn credo li abbia visti.

    nn vedo l ora di mettere le nuove minigonne.. i neon stanno all interno di esse... li vedono cor cazzo proprio.. o ce stakki la mini o nn li vedi!!!

    grazie cmq
     
    Top
    .
  3. Franz16v®
     
    .

    User deleted


    no guardava solo sotto l auto.... nn ho notato se si avvicinava alle ruote
     
    Top
    .
  4. Yokohama
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace tanto Franz, una sanzione è sempre spiacevole, specie se poi ci devi perdere pure le pellicole....!!

    P.S. Vorrei ricordare cmq a tutti che le F.O. sono preposte prima di tutto a far rispettare leggi e regolamenti italiani, giusti o sbagliati che siano, e poi che il loro servizio è volto alla sicurezza del cittadino: guai se non ci fossero loro....
     
    Top
    .
  5. yeoo
     
    .

    User deleted


    max solidarietà franz...
    me l'hanno detto igemelli oggi qnd li ho portati ad oscurare tt e 5 vetri alla swift!!!
    infatti già hanno in preventivo l'eventuale spesa!!!
     
    Top
    .
  6. MeryHardRock
     
    .

    User deleted


    XD hai detto ke finkè è una multa da poco nn fa nulla, ma qnd arriva il carroattrezzi o ti mettono le ganasce ci sono i guai ;) :o.k.:
     
    Top
    .
  7. Franz16v®
     
    .

    User deleted


    erano 32€ di multa gli avrei riso in faccia al poliziotto.... :D
     
    Top
    .
  8. devil147
     
    .

    User deleted


    miseria.. dispiace franz!! cassarola! bhe sn spese che devi mettere in conto qnd fai qst modifiche..

    ma mo cm funge? le devi togliere?
     
    Top
    .
  9. Franz16v®
     
    .

    User deleted


    in teoria dovrei... ma per ora le tengo.. se le tolgo, è xkè devo farle + scure e antigraffio........................... ^_^
     
    Top
    .
  10. Yokohama
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peppolaski @ 13/9/2007, 00:31)
    tienici aggiornati sulle procedure, casomia ti kiamano e cosa si deve fare in questi casi.

    Mi dispiace che è capitato, ma cmq sono cuorioso di sapere come va a finire! ;)

    Insomma fa da cavia.....
     
    Top
    .
  11. Yokohama
     
    .

    User deleted


    Ci mancherebbe, era solo una battuta! Condivido il tuo pensiero Peppe, anch'io li farei fare tutti e 5 (ma non proprio subito però).
     
    Top
    .
  12. Franz16v®
     
    .

    User deleted


    Per la cronaca ancora mi devono chiamare dalla famosa motorizzazione......
    Inoltre mi hanno detto che qualora mi chiamino, devo andare solo con il libretto e senz'auto, xkè per fare le revisioni supplementari qualora non si fosse in regola, allora la polizia doveva tenersi il libretto.... ma dato ke il libretto lo tengo io..............
     
    Top
    .
  13. Yokohama
     
    .

    User deleted


    Ancora nulla?
     
    Top
    .
  14. Franz16v®
     
    .

    User deleted


    non mi ha chiamato la motorizzazione.. quindi sto tranquillo :P
     
    Top
    .
  15. Yokohama
     
    .

    User deleted


    Insomma tutto è bene quel che finisce bene :o.k.:
     
    Top
    .
117 replies since 10/9/2007, 00:18   8767 views
  Share  
.