[VENDO] Steg K2 02 ; K2 03 ; Groundzero 30 SPL ; Kit dragster dmc 681.1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DevilBoss86
     
    .

    User deleted


    Come da titolo vendo : (innanzitutto preciso che i pezzi sono tutti stati comprati nuovi ed usati poco visto che la macchina la usavo solo per esposizioni tuning e tra l'altro con questi materiali non ho MAI fatto gare spl o sql, quindi gli oggetti non sono assolutamente sfruttati.

    1) Steg k2 02, 1110 RMS e 2200RMS in serialpower , prezzo 200 euro inclusa spedizione tracciabile.

    2) Steg K2 03, 1750 RMS e 3500RMS in serialpower, prezzo 300 euro inclusa spedizione tracciabile.

    3) Subwoofer Groundzero 30 SPL ben 1000RMS di potenza ed è anche doppia bobina, prezzo 120 inclusa spedizione tracciabile.

    4) Kit 2 vie Dragster DMC 681.1 include casse (in fibra di vetro) + tweeter + filtri, prezzo 80 spedito con spedizione tracciabile

    Come pagamenti accetto postepay o bonifico, spedizione a mezzo postale e traccabile.

    In vendita anche su altri forum,siti e mercatini.

    [b]K2 02[/b]
    k202z

    [b]K2 03[/b]
    dsc02889s w800
    dsc02890e w800

    [b]Groundzero 30 SPL[/b]
    dsc02940 w800

    [b]Dragster DMC 681.1[/b] (moltiplicate x 2 ciò che vedete)
    dsc00895gu3
     
    Top
    .
  2. alpinecarlo1
     
    .

    User deleted


    ciao di che zona sei? se mi fai provare il k203 sarei interessato se tratti un pochetto
     
    Top
    .
  3. DevilBoss86
     
    .

    User deleted


    ciao sono di soccavo, mi spiace il prezzo non è trattabile perchè gli 03,come saprai, costano oltre il doppio.
     
    Top
    .
  4. alpinecarlo1
     
    .

    User deleted


    se compro il 02 e il 03?
     
    Top
    .
  5. DevilBoss86
     
    .

    User deleted


    500 in totale, mi spiace ma i prezzi sono già tirati al minimo, del resto era inutile partire da prezzi più alti per poi e scendere man mano.
     
    Top
    .
  6. Inn0min4t0
     
    .

    User deleted


    Ciao, io sarei interessato al subwoofer ma vorrei sapere se è stato poco o molto sfruttato
     
    Top
    .
  7. Inn0min4t0
     
    .

    User deleted


    Attendo risposta
     
    Top
    .
  8. DevilBoss86
     
    .

    User deleted


    il subwoofer è stato montato assieme al resto dell'impianto con lo scopo estetico, difatti non ho mai partecipato a gare spl o sql quindi direi che non è stato proprio sfruttato.
     
    Top
    .
  9. Inn0min4t0
     
    .

    User deleted


    Purtroppo ho già concluso un altro affare, però se è ancora a disposizione potrei contattarti se l'altro non mi piace
     
    Top
    .
  10. DevilBoss86
     
    .

    User deleted


    resta disponibile solo il kit dragster!
     
    Top
    .
  11. D3ViLM4YCrY
     
    .

    User deleted


    ciao sono interessato al k2 02.. lo hai ancora in vendita?
     
    Top
    .
  12. umberto1
     
    .

    User deleted


    sono interessato al k202...mi potresti dare un recapito telefonico
     
    Top
    .
11 replies since 2/6/2012, 13:39   802 views
  Share  
.