Impianto completo consigli .

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maroso93
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi sto pensando di fare un impianto , non devo fare nessuna gara voglio il meglio dei componenti. ma senza esagerare partendo dalla sorgente pensavo a questa che mi pare sia la migliore tra tutte in circolazione.

    Alpine cde 133-bt costo medio 200 euro

    http://italy.alpine-europe.com/prodotti/pr.../cde-133bt.html

    Poi mi servono 4 casse 2 anteriori da 160 mm max e 2 posteriori da 100 mm .

    Ovviamente vorrei insonorizzarla completamente la macchina. Quindi opterei per quella che penso almeno mi pare sia la migliore pellicola la dynamat il mio dubbio è quale devo comprare tra queste e quanta ne devo prendere?
    Per l'anteriore ho gia 2 casse montata quindi mi basta staccare il connettore e piazzare quelle nuove, invece per il posteriore come devo fare?

    www.ebay.it/sch/i.html?_from=R40&_t...-All-Categories


    Vi ringrazio se potete rispondere a tutte le mie domande grazie a tutti eeee :forzafreedom:
     
    Top
    .
  2. maroso93
     
    .

    User deleted


    le porte sono 4 , cpt allora prenderò almeno per ora solo 2 casse per l'anteriore quali sono le migliori in assoluto da 160 o 165 mm ?
     
    Top
    .
  3. sandrino156
     
    .

    User deleted


    secondo me, visto che non utilizzerai amplificatori vai con i kit base (woofer, crossover e tweeter) tipo coral, hertz, focal, li trovi tra gli 80 e i 120€, per amplificarli solo con l autoradio vanno piu che bene.
    per il discorso insonorizzazione, io onestamente visto le tue poche pretese non li spenderei i soldi....
     
    Top
    .
  4. maroso93
     
    .

    User deleted


    riuscite a darmi i link che non li trovo?
     
    Top
    .
  5. forkettone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peppolaski @ 17/11/2011, 18:13) 
    Un argomento alla volta.

    Sorgente : è ottima quella scelta! :ok:

    Discorso casse : 4 da 16 sull'anteriore e 2 da 10 al posteriore non hanno senso, coprirebbero e di gran lunga quelle messe dietro. Vai di 4 anteriori e al posteriore nulla.
    Cmq ci vorrebbero anche due tweeter per gli alti e non so cosa hai sulla sezione sub.

    Per insonorizzare due porte ti conviere prendere circa 4 metri di insonorizzante (la marca indicata è ottima), fai due passate da circa un metro a porta (dovresti misurare lo sportello per essere sicuro e moltiplicare per 4)

    Tutto questo è un modesto parere di uno che con il car hi-fi è alle prime armi, ci tengo a sottolinearlo.

    peppe,vedi che lui da che ho capito vuole insonorizzare tutta l,auto....ma per le cose che lui vuole installare....il dynamat,è superfluo...non gli servirebbe a nulla
     
    Top
    .
  6. maroso93
     
    .

    User deleted


    Cosa ne pensate di questo kit

    http://www.ebay.it/itm/CASSE-HERTZ-HSK-165...=item35b62ecbd1
     
    Top
    .
  7. sandrino156
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maroso93 @ 18/11/2011, 20:10) 

    secondo me sprecato visto che amplificherai con l autoradio....prendi kit coral monza, focal A1 e hertz esk
     
    Top
    .
  8. Pb06osd
     
    .

    User deleted


    Nice
     
    Top
    .
7 replies since 17/11/2011, 16:26   4050 views
  Share  
.