Modificare Citroen C3 1.4HDI 68cv

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Miky Devil
     
    .

    User deleted


    Ragazzi , è da parecchio che non scrivo nel forum.
    Comunque rieccomi di nuovo qui , in quanto volevo avere un vostro parere .... Ho intenzione di fare qualche modifica alla mia C3 , voi cosa mi consigliate di fare ? Io avevo intenzione di comprare un modulo aggiuntivo come inizio , voi cosa ne dite ? Aspetto pareri e commenti dei più esperti , grazie :)
     
    Top
    .
  2. Miky Devil
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ,ho acquistato il modulo per la mia macchina. In pratica questo era montato su una Peugeot 206 2.0hdi , però il venditore mi ha assicurato che monta anche sulla mia macchina. Vado a montare tutto , accendo la macchina e parte con la spia avaria motore, vabbè , provo la macchina e non mi supera con nessuna marcia i 3000 giri , cioè attacca proprio a limitatore , allora tolgo il modulo , rimonto tutto originale e la macchina torna normale .... Come mai è successo questo ? Potete darmi qualche spiegazione, grazie !
     
    Top
    .
  3. sandrino156
     
    .

    User deleted


    facile......non è adatto per la tua macchina.....
     
    Top
    .
  4. Miky Devil
     
    .

    User deleted


    Okok , invece il venditore mi aveva assicurato che era adatto per la mia macchina, comunque adesso , sempre lo stesso , me ne ha inviato un altro , speriamo che questo vada bene , poi vi faccio sapere , grazie dell'aiuto !!
     
    Top
    .
3 replies since 27/10/2011, 20:10   4260 views
  Share  
.