Ragazzi finalmente ho una macchina!!!! evviva.... :) mi dareste dei consigli?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fìdel
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho acquistato una macchina, anzi me la regalata mio zio prima ce l'aveva lui... :)
    sono molto contento, è una punto anno 2001 1.9 jtd elx.
    comunque penso sia il modello base perche non ha cerchi in lega...e possiede solo airbag e clima..
    cmq vorrei sapere come potrei abbellirla esteticamente e poi mi dovreste dare un consiglio per il motore!

    estesticamente e bianca e per ora la lascio cosi vorrei mettere la pinna...ma non voglio sembrare proprio un tamarro anke se il tuning e la mia passione, per i cerchi in lega voglio spendere max 200 euro che mi consigliate! di misura max quali posso montare i 16 o 15..perche ho perso il libriccino dove ce scritto! :D

    poi siccome ho notato ke il diesel in partenza e pigro anche se poi su strada e un bel motore volevo mettere la centralina...posso o ci possono essere problemi in modo da portare il motore da 80 cv a 120...sottolineo che lo fatta controllare e il motore e ottimo...anche se ha 240.000 km.
    il meccanico mi ha detto ke ce soltanto di cambiare la frizione mi potete dire quale posso mettere anche se non la metto fiat?

    insomma mi rivolgo a voi!!!! :D

    grazie per i consigli ke mi darete :) :..48.: :forzafreedom: :..8.: :..56.:
     
    Top
    .
  2. pure83
     
    .

    User deleted


    ciao! allora .................
    per i cerchi è impox aver perso il libricino come dici tu anche perchè sarebbe il libretto!
    guarda bene su esso troverai la misura max che puoi montare! e poi con 200€ puoi trovare qualcosa di usato!
    per la centralina bhè se fatta da qualcuno bravo e di esperienza sapra' darti il max da quello che puoi ricavare! a parer mio lascia stare i moduli aggiuntivi!
    poi per il resto degli accessori che vuoi applicare alla macchina lo sai......sono gusti personali e soggettivi! quindi monta cio' che ti piace e che per te sembra rispecchiare il tuo tuning!

    BUON TUNING!!!!!!
     
    Top
    .
  3. Fìdel
     
    .

    User deleted


    grazie per il consiglio!
    comunque mi ha detto un mio amico amico ke i cerchi sono 15 pollici...ma vorrei mettere una gommata larga mi dite la misura ke potrei mettere?
     
    Top
    .
  4. pure83
     
    .

    User deleted


    devi sempre mettere quella che trovi sul libretto di circolazione!!!
    maggiore di quella contrassegnata sopra significa essere non in regola e di conseguenza SEQUESTRO DEL LIBRETTO!!!
     
    Top
    .
  5. Fìdel
     
    .

    User deleted


    ah cpt... :)
    ma questi motori 1.9 jtd elx come potrei far guadagnare ripresa in città perche di partenza e sempre un po pigro....solo con la centralina?
     
    Top
    .
4 replies since 10/4/2011, 18:03   63 views
  Share  
.