NFSSHIFT2

altro sbav...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -alien-
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  2. Furious147
     
    .

    User deleted


    chemostro chemostro!!!!


    come vorrei avere la ps3!!! alla 2 non vanno più avanti... :..39.:
     
    Top
    .
  3. nikk46
     
    .

    User deleted


    bella la grafica, molto belle le gare notturne finalmente qualche gioco che le mette! dal trailer si è capito che la pagani huayra è la più forte del gioco :asd: cmq bello anche se ormai i giochi di guida sono tutti simulatori come gran turismo.....aaah il buon vecchio need for speed underground 2 e chi se lo scorda!!!!
     
    Top
    .
  4. massi FTC
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peppolaski @ 22/2/2011, 14:13) 
    Per quanto mi riguarda...mancano le forze dell'ordine da un bel po....sarebbe ora di reintrodurli!

    Quella sensazione di fuorilegge mi manca! :asd: volare al comando di una fuoriserie con lampeggianti negli specchietti e sirene spiegate nelle orecchie non ha prezzo! :asd: :asd:

    Ahahah vero :asd:
     
    Top
    .
  5. diablosr89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peppolaski @ 22/2/2011, 14:13) 
    Per quanto mi riguarda...mancano le forze dell'ordine da un bel po....sarebbe ora di reintrodurli!

    Quella sensazione di fuorilegge mi manca! :asd: volare al comando di una fuoriserie con lampeggianti negli specchietti e sirene spiegate nelle orecchie non ha prezzo! :asd: :asd:

    guarda ke la serie precedente,bensi need for speed hot pursuit c'erano i lampeggianti :asd: e potevi anke guidarli tu!scaricato il gioco in 1 settimana :asd:
    pero con qsto gioco ci vorrebbe un bel volante porche gt3 con tanto di pstazione di gioco e cambio manuale :asd: quando avro 1000euro da buttare è la prima pazzaria ke faro :asd:
    pero qsto è un mostro solo su pista...e come dice nikk.....il vekkio NFSunderground 2 e ki se lo scorda il migliore di tutta la saga NFS di tutti i tempi!!!!!
     
    Top
    .
  6. -alien-
     
    .

    User deleted


    in verità è da poco uscito NEED FOR SPEED HOT PURSUIT (2010) per come gameplay è ampiamente il cesso, completamente arcade
    è stato sviluppato dalla stessa casa che produce BURNOUT....in pratica, è identico...

    pensa che non si possono neanche cambiare le marce....
     
    Top
    .
  7. -alien-
     
    .

    User deleted


    si ma come underground 2 non c'è niente!
     
    Top
    .
  8. lucio2110
     
    .

    User deleted


    wow underground 2 era magnifico personalizzavi tutto neon car audio colore delle sfiammate colore dei freni specchietti tutto!!! mostro underground 2
     
    Top
    .
  9. -alien-
     
    .

    User deleted


    altro aggiornamento...

     
    Top
    .
8 replies since 21/2/2011, 23:13   72 views
  Share  
.