Apple VS Nokia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. devil147
     
    .

    User deleted


    Dopo il video ironico sul Natale in casa Jobs, ecco un altro attacco diretto, e di parte, all’iPhone 3G.

    https://www.youtube.com/watch?v=14wI64-FNvk..._embedded#at=60

    Questa volta non si tratta di un video, bensi di alcune tavole appese qualche giorno fa, durante l’inaugurazione di un Nokia Point a Milano.

    Prevedibilmente, nel dialogo tra i due telefonini (ammesso che si possa definire l’iPhone telefonino), il modello Nokia N95 esce vincitore, evidenziando (in maniera tutto sommato simpatica) le mancanze di iPhone, come l’impossibilità di ricevere MMS, fare video o l’assenza di un navigatore satellitare completo.

    image

    image

    image

    image

    Inutile dire che non si fa assolutamente menzione di tutte le funzionalità presenti in iPhone e che altri dispositivi del genere non hanno affatto o hanno in una forma non solo meno elegante, ma anche meno funzionale che in iPhone, a partire dalla navigazione web.

    Ovviamente ognuno ha giustamente le proprie idee a riguardo e, soprattutto, le proprie esigenze. Se però continuano ad arrivare attacchi diretti ad Apple e a iPhone, e se nonostante “tutte queste mancanze” iPhone continua a vendere, evidentemente ci sarà un motivo.



    :asd: :asd: :asd:

    nokia forever :asd:
     
    Top
    .
  2. pure83
     
    .

    User deleted


    nokia a vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  3. Franchecco16v
     
    .

    User deleted


    azz.. pensavo che la nuova versione era migliore.. invece diciamo che è un telofono sparapose..
     
    Top
    .
  4. -|Dominick|-->
     
    .

    User deleted


    ma che grandissima baggianata!!!

    il 90% di tt quelle cose descritte nelle immagini si possono fare e come!!!

    solo il fatto degli mms è vero...ma sinceramente...non ne ho mai mandato uno in vita mia...nemmeno quando avevo nokia...

    è un paragone che nn può esistere secondo me...

    la nokia è migliore per certi versi e l'iphone è migliore per altri!!!
     
    Top
    .
  5. Franchecco16v
     
    .

    User deleted


    mi trovo in linea con peppe.. non ho mai comprato telefoni supertecnologici (cmq nokia sempre for ever) e lo uso per quello che mi serve.. telefonate e messaggi e va bene cosi :D
     
    Top
    .
4 replies since 11/2/2011, 11:34   29 views
  Share  
.