Problema alla turbina

che faccio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -alien-
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi, la mia povera auto ha un problema alla turbina...oggi mi danno la sentenza...

    nel caso sia da revisionare, vedo quant'è la spesa e la faccio riparare...

    ma se è da sostituire, forse mi conviene più sostituirla con una maggiore a questo punto?

    dato che già volevo rimappare...se la differenza non è esagerata tra una turbina nuova originale ed una maggiore, voi che ne pensate?
     
    Top
    .
  2. pure83
     
    .

    User deleted


    raffo sinceramente per quello che ne so' al riguardo anche una turbina sfondata si puo' revisionare con una spesa maggiore rispetto ad una solo da sostituire cuscinetti e alberino!
    poi se vuoi prenderne una maggiore non basta cambiare solo la turbina ma ci devi abbinare i collettori di scarico è sostituire il gruppo aspirazione o solo modificare l'attacco! quindi non è un lavoro semplice ed economico!
    io direi aspetta che ti dicono ma se hai dei problemi so' consigliarti dove andare a mio avviso è il mago delle turbine fa solo questo da 30 anni!!! tutti quelli che ci sono stati si sono trovati bene! tra cui mio padre mio suocero e diversi amici!
     
    Top
    .
  3. Furious147
     
    .

    User deleted


    anche secondo me ti conviene aspettare la diagnosi su problema della tua e poi decidi.
    ovviamente come dice gennaro x montare una turbina maggiorata è un bel lavoro che non si ferma alla sola sostituzione e i costi sono sicuramente superiori a quelli di una revisione della tua.
    al massimo potresti pensare di trovare qualche turbina già revisionata a buon prezzo!!

    tienici aggiornati.
     
    Top
    .
  4. mukkopazzo
     
    .

    User deleted


    ti conviene, in termini di resa e spesa, far sistemare la tua e farla lavorare su lato asp e scarico....
    una turbina più grande ti darebbe un bel pò di lag che potresti ridurre, ma di poco, solo con una mappa spinta...
     
    Top
    .
  5. EnzoAstra
     
    .

    User deleted


    Revisionataaaaaaaaaaaa,almeno che non vuoi fare i lavoretti alla Dionisio STYLE
     
    Top
    .
  6. -alien-
     
    .

    User deleted


    vabbè..ma ovviamene se la cambio con un amaggiore poi farò tutte le altre dovute modifiche....

    comuque per ora ancora nessuna notizia dal meccanico
     
    Top
    .
  7. pure83
     
    .

    User deleted


    azz è vai raffo vai!! asdasd intercooler maggiorato, garret gt34, tubazioni in silicone è collettori di scarico modificati in piu grande filtro aria sostituito!! azz bel lavorone!!! ahahahahah asdasdasd
     
    Top
    .
  8. -alien-
     
    .

    User deleted


    eccomi di ritorno da Turbo Expert.... miseriaccia...sono confuso....ho un sacco di alternative...

    1) cambiare il corpo alla mia turbina
    2) cambiare la mia turbina
    3) cambiare turbina con quella del 2.0 140cv
    4) cambiare turbina con quella del 2.0 140cv + rimappa
    5) cambiare turbina con quella del 2.0 140cv + rimappa + scarico
    6) cambiare turbina con quella del 2.0 140cv + rimappa + scarico + rimozione FAP

    il costo della prima operazione è di 350 €...le altre, crescono esponenzialmente.....
     
    Top
    .
  9. pure83
     
    .

    User deleted


    caspiterina!
    cmq raffo io direi vai di 4!!!! poi se ne parla appena puoi muovere na cosa di soldi in piu!
     
    Top
    .
  10. Furious147
     
    .

    User deleted


    dalla 3-4 in poi sono tutti interventi moltooo moooolto interessanti, però sicuramente costosi e non poco!

    ovviamente devi decidere tu cosa vuoi...se vuoi prendere la palla al balzo allora fai come dice genny, se vuoi risolvere il problema velocemente e senza troppa spesa fai rifare la tua e stai bene!!
     
    Top
    .
  11. dionisio65
     
    .

    User deleted


    Allora premetto: la Garrett non fornisce piu' da svariati mesi ricambi originali per revisionare i propri prodotti.Tutti i turbinisti si stanno organizzando con ricambi non originali che a mio modesto parere non servono,la turbina ti dura poco specie se la macchina è di un giovane che usa il piede pesante e magari mette su una bella mappa spintarella.Io consiglio di comperare la turbina nuova o una da qualche sfascista di fiducia che l'ha smontata da una vettura incidentata.Ciao
     
    Top
    .
  12. xander1985
     
    .

    User deleted


    scusami raffo ma che tipo di problema hai avuto alla turbina??? cioè hai notato un calo di prestazioni oppure sentivi qualche rumore sospetto?
     
    Top
    .
11 replies since 24/1/2011, 11:58   4393 views
  Share  
.